12 maggio 2008
Telese calcio5, SCVT campione provinciale
Saby Mainolfi

 

 

SABATO 10 MAGGIO 2008 FINALI PROVINCIALI CALCIO A CINQUE

   CENTRO SPORTIVO DI COLLE SANNITA

ASD SC VALLE TELESINA-STREGONI BENEVENTO C5 4-2

 

LA SCUOLA CALCIO VALLE TELESINA

E' CAMPIONE PROVINCIALE GIOVANISSIMI

 

Dopo la vittoria della Coppa di categoria,i Giovanissimi della Scuola Telesina si aggiudicano con un secco 4-2,al termine di una gara a senso unico,il titolo di Campione Provinciale Cat.GIOVANISSIMI.

C'è tanta euforia in società,in quanto per la prima volta nella ricca bacheca,trova posto la Coppa di Campioni di calcio a 5.

Il Resp.MAINOLFI dichiara:

"...Abbiamo raggiunto un'altro obiettivo posto all'inizio della stagione, questo è il secondo anno che partecipiamo ai campionati di calcio a 5; l'anno scorso abbiamo perso la finale, quest'anno abbiamo fatto l'en plein, vincendo Coppa e Campionato... Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi che hanno dominato senza lasciar nessuna speranza ai più blasonati avversari.

Per noi che siamo nello specifico una Scuola di Calcio a 11, ci riempie di orgoglio essere Campioni Provinciali anche della disciplina del Calcio a 5; ciò dimostra che il lavoro tecnico da noi svolto è fatto molto bene. Ringrazio lo staff tecnico, il mister Perfetto, il responsabile attività di base Romano, e il dirigente Giannini. Ora proveremo ad andare più avanti possibile nelle eliminazione che inizieranno a fine maggio, per il titolo regionale"

La gara ha visto un dominio territoriale netto dei diavoletti rossoneri che non hanno mai abbassato la guardia e guidata da Brignola autore di una tripletta, hanno travolto gli avversari colpendo anche 4 legni.

Formazione:

VARRICCHIO, CONTI, CIAMPI, DE VITA, DI PAOLA, PERFETTO, BRIGNOLA, COLETTA

ALLENATORE PERFETTO ANTONIO

MARCATORI 3° , 15° ,24° primo tempo BRIGNOLA

                                        12°secondo tempo CONTI.

 


 

PICCOLI AMICI e PULCINI anche loro protagonisti.

La Manifestazione ha visto anche il concentramento finale delle categorie PICCOLI AMICI e PULCINI,dove i piccoli atleti guidati da Mister Eugenio Romano hanno raggiunto il secondo posto con i PICCOLI AMICI ed il PRIMO POSTO con la categoria PULCINI a pari merito con la società Valle Titernina dopo la Lotteria dei calci di rigore.

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it