11 gennaio 2008
Com. Montana Taburno: stipendi ai lavoratori
Bosco Fioravante

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

COMUNITA’ MONTANA TABURNO: ARRIVANO GLI STIPENDI AI LAVORATORI

 

 

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che, per effetto dell’adozione della deliberazione di G.E. della Comunità Montana “Taburno” n. 2 del 7.01.2008, avente ad oggetto: “Anticipazione di Tesoreria. Art. 222 TUEL”, finalmente verranno pagati gli stipendi ai lavoratori dell’Ente per i mesi di dicembre e tredicesima 2007.

 

Intanto si è saputo che la Prefettura di Benevento ha richiesto un parere al Ministero dell’Interno sulla validità della deliberazione del consiglio generale del 28.12.2007 con la quale (non) è stata effettuata la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2007. Se la risposta del Vicinale sarà in linea con la tesi della UIL FPL e che cioè il consiglio non ha deliberato un bel nulla, il commissariamento dell’Ente appare molto più vicino.

 

Per Fioravante Bosco, segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, “quella del pagamento degli stipendi ai dipendenti, che potrebbe avvenire già domani, è senza dubbio una buona notizia dopo tutti i problemi che l’Amministrazione ha procurato e continuerà a procurare ai lavoratori ed al Prossimo”.

 

Benevento, 9.01.2008.

 

UFFICIO STAMPA UIL FPL BENEVENTO

                                                                                             

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it