7 marzo 2008
Guardia, i coraggiosi hanno il loro sito web
Giovanni Lombardi

 

 


 

'I coraggiosi' di Guardia Sanframondi hanno oggi, anche il loro sito web all'indirizzo www.icoraggiosi.altervista.org

 

Hanno partecipato, il 14 ottobre come tanti milioni di italiani, alla costruzione del Partito democratico convinti della necessità di una nuova forza politica che portasse una ventata di aria nuova nella vita politica italiana e che desse un nuovo slancio agli ideali di giustizia, equità e solidarietà.

Sono stati, unici nel Sannio, ad aggregare cittadini delusi dal vecchio sistema partitico e speranzosi che qualcosa finalmente potesse cambiare.
Hanno bisogno di cambiamento. Hanno bisogno di una potente speranza che possa rimettere tutti in marcia. Hanno bisogno di percepire quest'aria nuova dappertutto: dalle grandi aree metropolitane alle decentrate aree rurali

Sono stati gli unici a Guardia Sanframondi a movimentare lo stagnante panorama politico caratterizzato da comportamenti che hanno stravolto le regole calpestando  i diritti della comunità.

Sono stati gli unici a proporre un progetto di partecipazione 'dal basso' fatto di sano coinvolgimento di uomini e donne che hanno l'ambizione di pensare che il loro contributo potrà essere  decisivo per la costruzione di un nuovo partito veramente democratico, ecco perché, ancora oggi, i coraggiosi chiedono a tutti coloro che condividono queste convinzioni di sostenerli.

I coraggiosi

 

Web:  www.icoraggiosi.altervista.org

Email : coraggiosi@yahoo.it

  


 

Guardia Sanframondi                                              martedì 7 marzo 2008

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it