dicembre 2006
Puglianello, visita al Senato
segnalazione di Luigi Di Gioia

 

 

Mercoledì 06 dicembre 2006 una delegazione puglianellese composta da quarantotto giovani  è stata protagonista di una visita guidata al Senato della Repubblica. L’iniziativa è stata promossa dal locale Movimento giovanile dei Popolari Udeur. Nella mattinata i giovani puglianellesi hanno avuto modo di visitare anche i luoghi celebri della Capitale. Alle ore 15.00, infatti, c’è stato l’ingresso a Palazzo Madama, accreditato dal gruppo parlamentare de Il Campanile. A giudare la delegazione c’era il primo cittadino, Tonino Bartone.

<< E’ stato un momento di indubbia emozione- spiega in una nota la segreteria cittadina udeurrina- visitare uno dei luoghi istituzionali più importanti della Nazione. Ringraziamo il partito per averci dato questa possibilità, ma un ulteriore ringraziamento lo portiamo all’indirizzo del Sindaco, Tonino Bartone, che ha mostrato ancora una volta una particolare sensibilità rispetto ad una iniziativa che ha determinato un momento di aggregazione sociale importante e di particolare entusiasmo. Con il suo contributo l’iniziativa sociale e culturale ha visto una concreta realizzazione.

Ci siamo ritrovati – continua la nota - dopo un anno dalla visita guidata della Camera dei Deputati, e a pochi mesi dalla gita presso Magic World (il parco acquatico più famoso del sud Italia), a dover registrare un ulteriore risultato che cercheremo di conservarlo per la crescita della coscienza istituzionale di noi giovani. >>

 

Puglianello, 7 dicembre 2006

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it