23 settembre 2005
A Puglianello il movimento giovanile Udeur
Francesco Rubano

 

 

Puglianello: nasce il Movimento Giovanile Popolari Udeur

 

E’ nato a Puglianello il Movimento Giovanile dei Popolari Udeur.Folta è la squadra dei militanti del partito di Mastella che vede in Pacelli Giovanni segretario, D’Onofrio Benedetto vice segretario, Guarnieri Mario Presidente.

 

Nel consiglio direttivo configura invece Battaglino Gina, Guarino Francesco, Lavorgna Biagio, Mongillo Benedetta e Urbano Marino. Il neo-nato gruppo udeurrino si completa con Giamei Antonio, Guarnieri Orlando, Rubano Francesco e Urbano Maria.

 

La prima dichiarazione dei giovani Popolari Udeur puglianellesi è stata l’esposizione dell’ ampia emozione per questa loro prima esperienza politica che <<è finalizzata a sollecitare l’attenzione dei giovani che intendono animare e vivere l’intero paese in tutte le sue sfaccettature siano esse sociali ,politiche e culturali>>.

 

Tanta è stata la soddisfazione anche da parte della direzione provinciale del partito. A dichiaralo sono Francesco Rubano,responsabile delle politiche giovanili, e Nino Russo, segretario provinciale giovanile, che guardano il traguardo raggiunto a Puglianello <<come un momento di forte radicamento dei giovani Popolari Udeur nel Territorio Sannita >>.

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it