10 agosto 2008
Telese, ringraziamenti da "Il Gigante Buono"
Virginia Ferrara e Mariagrazia Verrillo

 

 

A nome dei ragazzi dell’ associazione “IL GIGANTE BUONO”, ringraziamo tutti coloro che, durante il memorial CESARE ALTERIO, ci hanno mostrato calore e partecipazione, ci hanno dato la forza e la speranza necessaria per continuare a credere che il nostro impegno e i nostri sacrifici non sono stati vani.

Il nostro lavoro è stato gratificato dai ragazzi che, come ogni anno, hanno partecipato numerosi ai tornei sportivi e dalle famiglie che, ancora una volta, hanno creduto in noi e che, con tutto il cuore, speriamo di non aver deluso.

Un grazie particolare va anche a quelle persone che, anche se non appartengono all’associazione, ci sono state vicine e ci hanno dato quella carica e quell’energia che ci hanno permesso di non mollare.

Ribadiamo ancora una volta i nostri più cari ringraziamenti ai commercianti della Valle Telesina, che si mostrano sempre vicini e attenti alle esigenze della nostra associazione, e che, ogni anno, sempre più numerosi, accolgono il nostro invito non in maniera forzata e passiva, ma con una partecipazione dettata dalla gioia e dalla solidarietà.

Un grazie particolare a chi, dall’ alto, ci ha permesso di realizzare per noi stessi e per voi, una fusione tra amicizia e complicità che ci ha fatto capire che non tutto è perduto  e non tutto va a rotoli, che in ognuno di noi c’è qualcosa di buono da offrire; che non bisogna dare solo per ricevere; che ci si sente più gratificati dando a titolo gratuito, senza aspettarsi nulla in cambio, solo per il piacere di stare insieme, per la gioia di vedere il sorriso di un bambino e per la conseguente soddisfazione di un papà ed una mamma.

I membri dell’ associazione non possono che ritenersi soddisfatti dalle attenzioni ricevute da tutti voi.

Nella speranza di continuare a percorrere questo cammino di crescita insieme a tutti voi, l’ass.” IL GIGANTE BUONO”, ancora una volta vi ringrazia e vi da un arrivederci al prossimo incontro.

                                                                                                 Virginia Ferrara e Mariagrazia Verrillo

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it