8 novembre 2007
Telese, comitato genitori: Capasso assente
Rosaria Vacca

 

 

Il Comitato Genitori Telesini vuole esprimere il suo rammarico e la sua contrarietà rispetto all'assenza del Sindaco Gennaro Capasso alla riunione di mercoledì 7 novembre.

 

Nel primo incontro del 16 ottobre 2007 il sindaco affermò che rispetto al problema delle aree verdi a Telese il Comune stava già provvedendo con lo stanziamento di 80.000 euro per il P.co Stazione (Circolo Anziani).

 

Nonostante lo spazio in questione sia molto piccolo e rispondente a mala pena alle sole necessità di quartiere, il comitato chiese comunque di visionarne il progetto con allegata nota spese preventive.

 

Durante il secondo incontro del 30 ottobre il Sindaco si scusò per aver dimenticato di portare il suddetto progetto e fissò col Comitato una successiva riunione in cui poterlo mostrare. Chiese ai 7 membri rappresentanti il comitato la disponibilità a un ulteriore incontro in data 7 novembre.

 

Nonostante gli impegni di famiglia e di lavoro i genitori erano presenti, per mantener fede all'appuntamento. Lo stesso peso alla questione non è stato evidentemente dato dal Sindaco, il quale ha pensato di farsi sostituire dal Sig. Giovanni Tommaselli, consigliere comunale con delega all'infanzia, il quale ha sicuramente mostrato tutta la sua piena disponibilità alla discussione dell'argomento e ai relativi ulteriori sviluppi.

 

Il Comitato si augura che al prossimo incontro, fissato per mercoledì alle ore 19:00, il Sig. Capasso voglia tenere fede ai propri impegni, rapportandosi di persona con la cittadinanza.

 

Il Comitato Genitori Telesini

per il verde pubblico.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it