14 marzo 2009
Cerreto e Faicchio, scuole "sportive"
Giovanni Forgione

 

 

Si è svolta venerdì 13 marzo una amichevole di Calcio a 5 presso la palestra dell'Istituto Tecnico per il Commercio e per Geometri "Carafa". In campo la rappresentativa di casa e gli ospiti del vicino Istituto d'Arte "Giustiniani" I due istituti, entrambi a Cerreto Sannita vedranno presto la fusione sotto una unica Dirigenza.

La partita, arbitrata dal professore Ferdinando Campagnano ha visto elevati livelli tecnici e si è conclusa 5 a 2 a favore dell'Istituto d'Arte. Nella foto sopra il quintetto dell'Istituto d'Arte che si è aggiudicato l'incontro. Nella foto sotto tutti i partecipanti delle due squadre.

 



Accanto al professore Campagnano, e con la mano sulle spalle dello stesso, l'alunno-atleta Mannato di Pietraroja, che ha trionfato alla finale provinciale di corsa campestre a Piano Cappelle di Benevento. Grazie alla sua performance si era guadagnato la partecipazione come individualista alla finale regionale. (foto successive).







Con il numero 1 Mannato all'arrivo della finale regionale di corsa campestre. Nella foto sotto è ritratto con il suo attuale professore Campagnano dell' ITCG (a sinistra) e con il suo precedente professore delle scuole medie di Cusano Mutri, Mastrillo.




Alla stessa giornata della finale regionale ha partecipato anche la rappresentativa di allieve dell'Istituto Tecnico per il Turismo di Faicchio. Le quattro alunne della professoressa Annamaria Testa si sono distinte pur non arrivando sul podio






     

Sport, Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it