20 ottobre 2009
S.Lorenzello calcio, nuova dirigenza
Valentino Simone

 

 

 

Il calcio Laurentino intraprende un nuovo corso con una nuova dirigenza prendendo le redini della gloriosa società: Polisportiva Fc San Lorenzello. Il nome non è nuovo agli amanti del calcio locale (visto che fino allo scorso anno partecipava ai campionati giovanili ), un nome che ha in sé le aspettative di chi ha deciso di imbattersi in una nuova ed entusiasmante esperienza.

La Polisportiva Fc San Lorenzello  nasce nelle settimane di agosto  da un gruppo di amici che intendono continuare a portare con fierezza il nome di questa gloriosa società in tutti i campi della provincia e della regione e amando il loro paese  cercano di realizzare qualcosa di positivo attraverso lo sport più bello del mondo. Quest’anno parteciperanno al Campionato di Terza Categoria. La società dopo l’abbandono del Presidente Alessandro Di Cerbo, ha dei nuovi soci, sono circa una ventina di giovani che vanno da 20 ai 30 anni tutti con un esperienza calcistica alle spalle,  alla presidenza ci sarà il giovane Pino Castellino ,alla vicepresidenza l’esperienza di Giovanbattista Foschini . Lo staff tecnico è di prim’ordine: la guida tecnica è affidata all’ex Tecnico del Samnium Faicchio Pasquale Durante , per quanto riguarda il la preparazione atletica  sarà guidata da  Franco Palladino.

Insomma un gruppo di giovani numeroso e desideroso di iniziare questo percorso. Il progetto della nuova società  è stato accolto con favore dai giocatori che hanno deciso di legarsi alla società, infatti proprio lunedì 5 ottobre la squadra si è riunita sul campo di Cerreto Sannita per iniziare la preparazione ,La rosa è composta da giovani validi del territorio laurentino, ma anche da giovani validi provenienti dai paesi limitrofi. L’obiettivo della società è quello di mettersi con una squadra che porti sul campo i valori ispiratori di questo progetto.

L’umiltà che è alla base della società porta a non fare progetti ambiziosi, è chiaro che la Pol. San Lorenzello  scenderà in campo per cercare di vincere e per creare un sano interesse e una partecipazione calorosa  intorno alla squadra e alla società. In questi giorni già è stato attivato un gruppo su Facebook, proprio perché la squadra vuole che tutto il paese sia partecipe. Infine la società  vuole fare un ringraziamento particola al Presidente Alessandro di Cerbo per la sua grande ed amorosa premura a portare per più di trent’anni il nome di San Lorenzello in tutta la regione Campania sia con i campionati giovanili sia con i campionati dilettantistici.

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it