17 novembre 2009
S.Lorenzello calcio, esordio con sconfitta
Valentino Simone

 

 

 

 

 

Sconfitta  di misura nella prima giornata di Terza Categoria per la Pol.San Lorenzello  di mister Durante, che vengono battuti dall’Azzurra Paupisi con il risultato di una rete a zero.  Nonostante lo stop, tuttavia, confortanti indicazioni per il San Lorenzello, che ha disputato un'ottima gara, ma non è riuscita a pareggiare i conti sprecando diverse occasioni da gol  capitate sui piedi di La Fazia, Navaretta e Frongillo.

 

 

La partita è iniziata subito in salita per la squadra laurentina, che dopo due minuti subisce il gol di  Marcarelli che approfittando di uno svarione difensivo insacca in rete battendo il giovane Di Cerbo. Al 15’ è sempre Marcarelli che con un sinistro trova preparato il portiere Di Cerbo che con un bel tuffo, evita il raddoppio del Paupisi. Dopo venti minuti il San Lorenzello inizia a giocare e a comandare il gioco a centrocampo grazie ai centrali Barbieri e Maiorano.

 

Nel secondo tempo il San Lorenzello entra più deciso rispetto al primo tempo  e inizia a creare delle occasioni, prima colpisce il palo con Borrelli e poi con La Fazia che sfiora il gol con un fortunato salvataggio sulla linea di Colangelo. La partita è stata caratterizzata dalla gran voglia di far bene da entrambi le squadre. 

 

Buona la prova di tutti i giocatori del San Lorenzello,  e grande calore da parte dei tifosi che hanno seguito la squadra a Paupisi.La prossima partita sarà disputata a Cerreto Sannita sabato 21 alle ore 14.30 contro il San Lorenzo, una partita molto sentita sia dai tifosi ma soprattutto dalla nuova dirigenza che è composta da tutti giovani che dopo due anni riportano un campionato dilettantistico nel paese laurentino.

 

 

San Lorenzello:

Di Cerbo , Campanile , Ferrara (82’ Palmieri), Civitillo , Navaretta, Barbieri ( 46’ La Fazia), Maiorano , Frongillo (65’ Giamattei) , Mazzarelli , Borrelli ( 72’ Parente) , Pelosi V.

A Disp: Di Paola, Pelosi F., Masotta. All. Durante

 

Paupisi:

Puzella ,Cusano , Barbato , Rapuano , Marcarelli , Colangelo , Insogna ,Maffei, Goglia, Marcarelli , Puzella. A disp  Puzella, Colangelo, Iesce, Ocone, Iorio, Coletta. All. Marcarelli

Reti : 2’ Marcarelli

 

Spettatori circa 100 terreno in buone condizioni.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it