30 luglio 2009
Telese, si infiamma il Memorial Alterio
Antonio Alterio
 

V’AL  Memorial  ed è  BOOM di presenze. Una riuscitissima manifestazione che infiamma i giovani di tutta la Valle ma anche i bambini le famiglie… gli amici

 

La calda estate Telesina si infiamma  con l’Evento ormai Unico in Valle Telesina : la IV ed. del Memorial “Cesare Alterio” ,sempre più convinti che abbiamo lanciato e crediamo nel TURISMO EMOZIONALE, ci crede la gente, ci credono le famiglie, ci credono le attività commerciali che ci danno fiducia e ci sostengono da tutta l’intera Valle Telesina, ci danno conforto i numeri.. e che numeri.. ci da conforto che i giovani hanno saputo relazionarsi tra di loro e riescono per due settimane e più a conoscersi meglio a stare insieme a fare comunità a coinvolgere tutti, grandi, meno grandi e piccini.

Si prospetta un’altra appassionante estate il calcio a 5 a dato il là, presentandosi prepotentemente ai nastri di partenza…pensate si chiuderanno i gironi girando da quota 28 a 32 squadre solo per la serie A. E poi… poi ci sono gli Allievi e i motivatissimi Giovanissimi che sono “ragazzi” da apprezzare poiché hanno fatto di tutto a formare le squadre per il gusto di essere presenti alla IV ed. del Memorial.

Un Memorial particolare che ha smosso qualcosa anche a livello Provinciale e noi ci auguriamo di avere con noi in alcune serate qualche ospite Assessore o Consigliere così come ci auguriamo di vedere il presidente provinciale UNPLI e il presidente dell’EPT ed altri nomi del panorama provinciale, ovviamente insieme  ai nostri amministratori locali.

Con il Torneo di BEACH VOLLEY voluto a gran richiesta da parte di un settore sportivo che non si sentiva rappresentato al Memorial  abbiamo messo la ciliegina sulla torta , e quest’anno sarà dedicato A TUTTI “GLI ANGELI”, i Nostri giovani prematuramente scomparsi .Ci conforta l’idea di essere sulla strada giusta e a tal proposito cogliamo l’occasione di ringraziare tutti,  anche i giovani che hanno organizzato il torneo di Play Station 3 che ha raccolto tanti consensi e molte adesioni.

C’è una bella sensazione nel PalaFoschino, forse con qualche aiuto in più si poteva fare anche meglio ma va bene così ,con una bella  e varia programmazione che troverà in questi giorni ampio spazio di pubblicazione e di divulgazione. E se l’idea comincia a farti capolino…affacciati e inizia a condividere un cammino che con fatica e forse anche a rallentatore, ti porterà gioia, amicizia e condivisione di un sogno che….NOI vogliamo condividere con TE perché…insieme si fa bene…si fa meglio…si fa di più… “MAI PIU’ SENZA L’ALTRO”.

GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI. IN ATTESA DI calare gli assi della programmazione che inizia con  i bambini MISS & MISTER BABY VALLE TELESINA con la serata di GIOVEDI’ 6 agosto. Con la partecipazione e il gemellaggio dei bambini del Casali Show, che saranno presenti anche nella serata di,

VENERDI’ 7 Agosto LA CORRIDA SHOW presentata da Luciano Rubino con il premio SCOPRI IL TUO TALENTO durante la serata preselezione di MODELLA OGGI TOUR affrettarsi per iscriversi contattando il 329 3172145, tra l’altro si annuncia il tutto pieno con aspiranti Modelle tutte locali senza ricorrere ad agenzie dello spettacolo, e ci sarà da ridere con la comicità dei NERONI direttamente da Zelig Off-la Sai l’Ultima e Scherzi a Parte.

Si passa l’8 di Agosto alla TAPPA PROVINCIALE di MODELLA OGGI TOUR-Tg 42 contro l’Anoressia la serata sarà presentata da Enzo Neri da RADIO TELESIA la madrina sarà BARBARA CHIAPPINI e ospite direttamente da Scherzi a Parte, la Sai l’ultima e Zelig Off LUIGI TAMBURRINO in arte ALI’ SASA’. Importante il lavoro dietro le quinte di Fiorella e Lucia Covino,  in attesa del momento più importante la chiusura del 9 di Agosto con la consegna dei premi Cesare Alterio ai vincitori, l’orchestra spettacolo STRANABANDA e Ospiti da Colorado cafè Live I DITELO VOI poi estrazione della lotteria legata a raccogliere fondi per il campo di Bazzano dell’Aquila e Premiazione dei tornei sportivi per iscrivere nell’Albo D’oro i vincitori di questa entusiasmante edizione….col Botto, sicuramente con un numero sempre più crescente di partecipanti e visitatori  che  fa ben sperare ad un boom per questa edizione.

Il Direttivo dell’ass. Il Gigante Buono nelle persone di:

Giuseppe, Elvio, Roberto, Stefano, Maria, Chiara, Elvira.

  Addetto stampa Antonio Alterio

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it