20 dicembre 2009
ASD Telese, un argentino per il calcio a 5
Giovanni Di Gioia

 

 


 

Un  nuovo italo-argentino al Calcio a 5 a Telese Terme

 

Nell’ultimo giorno di mercato il Telese Terme confermata l’ossatura storica della squadra e inserito il Telesino Di Caprio Giuseppe nell’organico e dopo l’acquisto di De Angelis dal Napoli formalizza un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di PABLO DAMIAN BENSA calcettista  italo-argentino con trascorsi in serie A nelle file del Cagliari e del Bellona.

Il ragazzo dopo due campionati di serie B con il Camilia Cales aveva iniziato la stagione ad Ostia formazione di serie C2 del campionato regionale Laziale ma, dopo aver ascoltato il progetto del Telese Terme ha deciso di sposarlo in pieno e si è trasferito da noi.

Di indubbio talento con un ottimo tiro e con una proprietà di palleggio da far invidia a tantissimi giocatori che tutt’oggi calcano i campi di serie A il ragazzo sarà a disposizione del Telese Terme e del mister Cipro gia dalla partita casalinga di SABATO 19 che si disputerà presso la palestra Faschino di Telese Terme contro la squadra beneventana del Maleventum.

Con un vero bliz tutta la società spinta dall’entusiasmo del presidente Carafa hanno fatto si che Bensa potesse giocare a Telese andando addirittura nella notte di mercoledì a Fiumicino per prelevare il cartellino dell’atleta.

Contenti di poter avvalerci di una rosa gia competitiva, abbiamo voluto inserire su di essa una vera ciliegina per deliziare i nostri sostenitori e regalare un po’ di sano divertimento a tutto il pubblico che ci verrà a sostenere.

 

Portieri

Giraldi Mario

D’Onofrio Massimo

Iorio Carlo

 

Giocatori

Malgieri Antonio (K)

Marocco Stefano (vK)

Riccio Armando

Di Caprio Giuseppe

Barbato Antonio

Scialla Marcello

Bensa Pablo Damian

Guardato Domenico

Iervolino Paolo

De Angelis Domenico

 

 

                                                                                              ASD TELESE TERME

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it