20 marzo 2009
Telese, Olimpic Judo: Giamattei convocata in nazionale
Salvatore Di Paola

 

 

 

Angela Giamattei convocata in nazionale per il torneo di Coimbra in Portogallo

Mercoledì sera 18 marzo presso la palestra comunale di Telese Terme, sede dell’Olimpic judo club, è stata festeggiata Angela Giamattei che il 1 marzo a Pozzuoli ha conquistato il suo 5 titolo italiano nella categoria juniores.

A fare da cornice alla straordinaria judoka i Sindaci di Telese Terme dr. Gennaro Capasso e di San Lorenzello dr. Giovanni Di Santo, i due allenatori Salvatore Di Paola e Sandro Piccirillo e i ragazzi della società di judo.

Una palestra gremita per testimoniare l’affetto di tutta la valle telesina nei confronti di una atleta di straordinario talento che ha saputo riprendersi alla grande dopo il grave infortunio patito lo scorso anno.

Prima del brindisi e del ricco buffet offerto a tutti i partecipanti, i due Sindaci hanno augurato ad Angela Giamattei una carriera altrettanto brillante anche a livello europeo con l’obiettivo di partecipare nei prossimi anni alle Olimpiadi.

Proprio ieri è arrivata la convocazione in nazionale della judoka sannita in vista del torneo internazionale di Coimbra in Portogallo in programma dal 20 al 25 marzo.

Infine da segnalare che Angela Giamattei ha conquistato anche la qualificazione, primo posto alle qualificazione in Campania, ai campionati assoluti che si disputeranno a Crotone il 4 e 5 aprile.

 

 

Angela con i ragazzi dell’Olimpic judo club

 

 

 

Angela con gli allenatori Piccirillo e Di Paola

   

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it