7 marzo 2009
Telesia Poker, successo al Bumper di Torrecuso
Andrea Fasano

 

 

BUMPER – UN SUCCESSO STREPITOSO!!!!

Domenica 1 Marzo al Bumper,la splendida poker room sita in Torrecuso (BN) in C.da Torrepalazzo,si è registrato in occasione del Torneo Regionale di qualificazione al Campionato Italiano Pokerstars, uno straordinario  successo di partecipanti con circa 200 rounders (giocatori) che si sono dati “battaglia” a colpi di all-in!!!

A spuntarla dopo una maratona di circa 8 ore è stato il beneventano Giustino Catalano , che ha avuto la meglio al “Final Table” su Lello Abbagnale di Agropoli e su Marcello Tisi di Salerno,rispettivamente 2° e 3° classificati. Nutrita anche la schiera di giocatori locali che hanno conseguito un piazzamento a premio: Andrea Fasano 11° , Pasquale Fasano 16° e Guido Romano 19°.

Questo il commento da parte del responsabile provinciale F.I.T.H. (Federazione Italiana Texas Hold’em) Roberto Fasano: “Volevo ringraziare tutti i giocatori, gli addetti alla sala e il personale del Bumper che hanno permesso,chi con la propria partecipazione chi con la propria professionalità,la realizzazione del più grande torneo di texas hold’em ,per numero di iscritti e montepremi,mai realizzato ad oggi in Campania.

Un ringraziamento particolare lo devo spendere per il dott. Lorenzo Durante che con la sua passione e il suo impegno ha reso possibile la realizzazione nel Sannio di una struttura reputata da tutti gli addetti ai lavori come la migliore d’Italia per dimensione,stile,qualita’ e professionalità;dandoci cosi’ la possibilità di organizzare tornei di grande importanza come quello che si disputera’ al Bumper il 29 Marzo,ossia la Tappa di qualificazione all’EPT (European Poker Tour) di Sanremo,il più importante evento pokeristico italiano del 2009.”

 

Per ulteriori info sui nostri eventi: www.bumperclub.it

 

Andrea e Roberto Fasano con l’attore Francesco Benigno,ospite d’onore del torneo.

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it