22 gennaio 2009
Solidarietà e Protezione Civile, 2 eventi
AA.VV.

 

 

 

 In occasione del decennale di attività, la Samnium Medica soc. coop., organizza un'iniziativa dal sapore etico: una cena di beneficenza, il 27 gennaio p.v., alle ore 20.00, al Grand Hotel Minieri di Telese Terme (BN)

 

il ricavato sarà devoluto  per la mission  "Un'ambulanza per il Burkina Faso"   in cui è impegnato il Coordinamento Nazionale delle Cooperative Mediche,  insieme al Movimento Shalom, e di cui la Samnium Medica è  promotrice .

 

 

Invito 

Cordiali saluti

dr. Crescenzo Simone

 


(presidente Samnium Medica soc. coop.)

cell. 3386330207 – Ph: +39 824 940.729 - +39 824 940.116 - Fax: +39 824 940.829

samnium@samnium.com

 

Operiamo con Sistema di Gestione della Qualità Certificato
UNI EN ISO 9001 Ed. 2000

 

Samnium Medica

 

fine comunicato Samnium Medica




 

CORPO MILITARE CROCE ROSSA ITALIANA

Monsignor Pelvi , Arcivescovo Militare

S.E. L’Ambasciatore d’Albania in Vaticano Rrok Logu

Console On. Avv. Claudio Panarella d’Albania

in visita all'Ispettorato Nazionale di Roma



In occasione della celebrazione annuale della pace, indetta dal Santo Padre, che quest’anno ha per titolo “combattere la povertà e costruire la pace”,  anche il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana parteciperà all’evento con una solenne cerimonia che si terrà presso l’Ispettorato Nazionale di Roma.

Il 29 gennaio 2008, alle otre 10,00, presso la Caserma “Luigi Pierantoni”, Sua Eccellenza Monsignor Vincenzo Pelvi, Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, celebrerà l’Eucarestia per il personale del Corpo Militare e successivamente si intratterrà con gli illustri ospiti ed il personale convenuto.


Parteciperanno alla cerimonia S.E. L’Ambasciatore Rrok Logu accreditato in Vaticano ed il Console Claudio Panarella oltre i più alti vertici della Croce Rossa e del Corpo Militare, il personale dell’Ispettorato Nazionale, del IX Centro di Mobilitazione di Roma, di altri Centri di Mobilitazione e di altre Unità periferiche d’Italia .

Tra gli argomenti di intrattenimento della Alte cariche diplomatiche oltre possibili e future auspicate maggiori collaborazioni anche la possibilità di stabilire un protocollo d’intesa tra CRI MILITARE ed ICRI , per una collaborazione in Campo formativo dei giovani nel settore della protezione civile .

Il Console Panarella , presenterà alle massime cariche militari , tra l’altro anche l’invito a partecipare a Telese Terme ( Bn ) alla cerimonia conclusiva del corso di disaster operetor – operatore di protezione civile nazionale ed internazionale , ideato e promosso dall’Istituto di Cultura e Realzioni Internazionali .

Il console on. Avv. Claudio Panarella d'Albania con il colonnello Orchi ispettore generale CRI militare con lo stato maggiore ed il cappellano.


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it