20 maggio 2009

Igino Mitrale: Perché bisogna votare Capasso

segnalazione di Fulvio Del Deo

 

 

 

Con la presente lettera aperta al mondo intero, dall'interno della cella in cui è ingiustamente detenuto, il sottoscritto Mitrale Igino, fu Egisto, intende protestare fermamente davanti a tutte le Corte di Giustizia del Mondo, per la presenza di una persona a me non gradita all'interno della competizione elettorale del Comune di Telese Terme BN.

 

Trattasi del signor Liverini Giovanni, candidato sindaco nella lista Altro Futuro.

 

Quella lista non è compatibile con la politica, perché si ispira alle idee forcaiole e liberticide di Antonio Di Pietro, autore di quella indecenza di nome Mani Pulite che, con la complicità fra Magistratura e Forze dell'Ordine, rischiò di mettere in crisi l'intera società italiana!!

 

In quella lista Altro Futuro è presente anche la sbirra piedipiatti che si era infiltrata nella mia lista facendomi credere che fosse interessata al progetto di unificazione del Telesannio col Vaticano e che invece stava solo in attesa come un ragno, per tendermi la trappola e sbattermi in galera, come ha fatto!!

 

Alle elezioni non si può presentare una lista fatta da piedipiatti e militari che credono alla legalità!!

 

Tale situazione è oggettivamente inaccettabile, in quanto genera un grave conflitto di interessi fra "uomo di legge" e "uomo politico".

 

Sappiamo tutti che esiste totale incompatibilità fra la figura del politico e quella del tutore della legge:

  1. il tutore della legge ha l'insano compito di fare rispettare le leggi;

  2. il politico produce le leggi, ma grazie-a-dio-Berlusconi non le deve rispettare più!

 

Inoltre, c'è da dire che la legge di per sé è un abominio, un'invenzione perversa che va contro la natura profonda dell'uomo. Sappiamo tutti che la legge serve a tutelare i diritti dei più deboli. Ma allora, dico io, quando uno è più forte che deve fare? E' estremamente frustrante doversi stare zitto e buono e non esercitare la propria prepotenza su quei cretini sfigati deboli.

 

Il candidato che invece va votato è Gennaro Capasso.

 

Come giustamente dice Emilio Tazza, Capasso ha il merito di essere ubbidiente a tutti coloro che sanno imporgli la giusta agenda politico-amministrativa. E poi sa bene che quando si è vincolati a qualcuno, lo si è per la vita! Sarebbe stato il mio assessore numero 50, gli avrei dato l'assessorato alle cartoline che sono cartoline che saranno bellissime. E invece... per colpa di certa gente mi tocca stare qua in galera!

 

In Italia -come dice Reo Silvio- bisogna starsi sempre accorti alla complicità fra Magistratura e Forze dell'Ordine, che commettono quotidianamente reati gravi come le intercettazione, per il gusto di sbattere in galera la povera gente!

 

La legalità... E' come un'ulcera: ditemi voi che ce ne dobbiamo fare dei cavilli della legalità!

 

Per concludere: o Liverini si ritira, o IO mi faccio afferrare per pazzo ed evado di prigione e poi non rispondo più delle mie azioni! IO, un sindaco coi baffi, non lo posso sopportare!!!!

 

E’ sulla scorta di queste brevissime considerazioni - e libero da condizionamenti di partito e di schieramento politico - che mi accingo a votare per la lista Capasso. Tale scelta rappresenta una scommessa, un investimento e non un’illimitata apertura di credito...

 

 

Igino Mitrale


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it