29 maggio 2009

Gianlù, ma che combini!?

Fulvio Del Deo

 

in risposta a: Gianluca Aceto: importante precisazione

Caro Gianluca.

Riguardo alla questione dell'otto per mille, dovresti prendertela con quello schifosone di Igino Mitrale e non con me. Comunque, essendo tu un "uomo pubblico", ti consiglio di fare più attenzione quando metti una firma, perché se la metti con la stessa leggerezza con cui hai firmato inconsapevolmente nella casella "Chiesa Cattolica"... rischi di trovarti nei guai!

In ogni caso, se non vuoi che i tuoi soldi finiscano nelle già troppo gonfie tasche del Vaticano, ti conviene non sottoscrivere l'otto per mille per lo Stato, ma per qualche minoranza religiosa, perché pare che anche lo Stato poi vada a impinguare le già floride finanze pretesche.

Per ulteriori informazioni consulta il sito dell'UAAR: http://www.uaar.it/laicita/otto_per_mille/

Comunque mi fa specie pensare che quel ragazzino appena diplomato o da poco iscritto a filosofia, che nel 1993 mi fu presentato come uno che avrebbe fatto strada, oggi stia invece prendendo uno strano vicolo buio, che lo conduce a Gennaro Capasso.

Gianluca Aceto sostiene Gennaro Capasso, incredibile!!

Gennaro Capasso, il sindaco di destra, berlusconiano, che negli ultimi 5 anni ha saputo fare peggio di quanto non abbia già fatto in un ventennio Pino D'Occhio!!

Gennaro Capasso, che mentre continua a tenere fra i suoi assessori Pino D'Occhio, si lamenta che il suddetto malandrino stia dando il certificato elettorale a centinaia di nuovi venuti da Maddaloni e di zingari di non identificata provenienza...

MA CAPASSO OGGI E' IL SINDACO, NON E' ALL'OPPOSIZIONE!!

Non riesco a capire perché tu non sostenga l'opposizione. Temo si tratti di ragioni piccine picciò.

Mi mette profonda tristezza vederti in campagna elettorale accanto a un uomo come Capasso, il sindaco uscente, artefice dello sfacelo attuale.

Fulvio Del Deo

 

 

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it