7 gennaio 2009
Telese, attenzione a chi voterete
Luigi Buono

 

 

Come ho letto nell'articolo di Fulvio Del Deo il sei giugno 2009 i telesini sono chiamati a rinnovare il consiglio Comunale. Spero tanto che questa volta non si facciano convincere da strane promesse.

La prima cosa che dovrebbe fare un cittadino prima di votare è quella di ricordare cosa hanno fatto, i vecchi amministratori, per il popolo e per il paese. Fatte le dovute deduzioni sono sicuro che ognuno poi andrà al voto consapevole di votare gente coscienziosa e vogliosa di migliorare lo stato della città, dei servizi, dei bisogni dei cittadini e quindi  fare scelte politiche esclusivamente nell'interesse dei cittadini. 

E' da moltissimi anni che la politica con la P maiuscola, purtroppo, è latitante nella nostra penisola. Sono anche convinto che se non ci mettiamo del nostro le cose resteranno sempre cosi. Politici che pensano solo ai propri interessi, amministratori che truffano a destra e a manca, sprechi enormi che invece potrebbero servire per aiutare i più deboli. Politiche fatte esclusivamente per gli interessi dei potenti. E' ora di dire basta.

Attenzione anche a chi c'e' dietro il nuovo. Alle volte i vecchi si nascondono dietro il nuovo manovrando i fili come vogliono.

Un saluto affettuoso  a tutti

LUIGI BUONO

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it