22 febbraio 2009

Telese, una proposta elettorale

Fulvio Del Deo

 

Viste le premesse... le nostre elezioni comunali di giugno si prospettano di uno squallore mai visto. E' la conferma che il nostro Comune sta prendendo una brutta via senza ritorno.

Ci sono i soliti nomi, i soliti antipatici e spocchiosi che diventano tutt'un sorriso in clima elettorale. Non avete idea di quanto mi facciano girare i "cosiddetti".

Che tristezza vederli scambiarsi di ruolo, di partito... ma essere sempre uguali a se stessi: untuosi. Dal primo all'ultimo.

L'unica novità è rappresentata dal CANDIDATO VIRTUALE Igino Mitrale... che comunque somiglia moltissimo a tutti gli altri, in quanto ne è la caricatura.

«Uhm, che fare?», mi chiedo.

Poi leggo vari articoli in questo sito, sulle donne, su quanto sia importante il loro ruolo nella nostra società:

il benessere delle donne è il benessere della società camminano mano nella mano

Bisogna aumentare l’influenza delle donne nelle decisioni fondamentali della loro vita e di quella dei bambini, nel settore della famiglia, del lavoro e nella sfera politica.

i diritti delle donne siano un bene per l’infanzia e, in ultima analisi, per il mondo intero.

Bellissimi pensieri, impossibile non condividere al 100%... ma poi mi guardo attorno... leggo i nomi dei nostri capuzzielli: Gennaro, Giovanni, Giovanni, Pino, Carmine, ancora Giovanni, Michele, Alessandro... c'è perfino un "Rito"!

Nemmeno una donna, che schifo!!!

Inutile chiedere ai suddetti «NON VI METTETE VERGOGNA!» tanto ormai lo so, quelli non si vergognano di niente.

Sicché mi viene da fare una proposta: donne di Telese, ci siete? siete ancora vive?

E' vero che i vostri uomini non vi costringono alla burqa... ma, anche se vi pittazzate liberamente e girate in minigonna, sappiate che qui contate meno di nulla... almeno nella politica, ossia nelle decisioni importanti !!!

CHE DITE, VE LA DARESTE UNA MOSSA? E PERCHE' NON COMINCIATE PROPRIO DA OGGI?
PERCHE' NON DATE UN BEL CALCIO NELLE P... AI MASCHIETTI DELLA POLITICA E VI FATE LARGO VOI CON UNA BELLA LISTA DI SOLE DONNE??

Sarei il primo dei vostri elettori.

ASPETTO REAZIONI CONCRETE

Fulvio Del Deo

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it