13 marzo 2009

Telese, scoop: rivelazioni scottanti

Fulvio Del Deo


Scoop: rivelazioni scottanti

 

 

Nelle foto pubblicate nel precedente servizio, avrete certamente notato la presenza di Sarkozy a Villa Cazzimma. Grazie alla solerzia dell'agente segreto da me infiltrato, sono riuscito ad avere in esclusiva rivelazioni scottanti, rilasciate da François Spifferon, bodyguard del suddetto presidente, sotto l'effetto di numerose sostanze che lì giravano con abbondanza.

 

François Spifferon, guardaspalle di Nicolas Sarkozy

 

 

Vi propongo direttamente la lettura della mail inviatami dall'agente K525.

 

 

----- Original Message -----

From: K525@mossad.com

To: Fulvio Del Deo

Sent: Tuesday, March 10, 2009 11:37 AM

Subject: RIVELAZIONI SCOTTANTI

 

Ciao Fulvio, non hai idea di cosa succede nei festini come quello a cui mi hai mandato! In un certo senso, mi sono anche divertito...Certo che dalle tue parti se ne vedono delle belle, eccome!!! E tieni conto che chi te lo dice è un vecchio mossadnik incallito, di quelli che di esperienza ne avrebbero da vendere. Confesso che in tutto quel bailamme ho avuto la fortuna d'incontrare nel momento giusto la persona giusta. Ti parlo di una bodyguard di Sarkozy, uno che a vederlo non gli daresti un centesimo, ma che a suo dire conosce tutte le tecniche di difesa. Comunque la cosa importante non è questa, bensì il fatto che il signore in questione s'era bevuto e fumato di tutto, al punto da diventare una mammoletta in cerca di confessore. Aveva dentro un sacco di cose da dirmi riguardo una certa Geneviève... du' palle che neanche immagini ! Ma io, come ben sai sono un furbacchione: mi sono spacciato come angelo custode di Giovanna Moretti, dicendo che è più o meno una ninfomane e promettendo di presentargliela... Poi l'ho dirottato su questioni per noi sicuramente più interessanti... Così mi sono fatto dire tutto. Insomma, riflettiamo: mica è normale che a un ricevimento elettorale di un paesino da nulla ci sia il presidente francese in persona!! E sai che ci faceva lì? Leggi la traduzione della nostra conversazione e guarda che notiziona di fuoco ho estorto al pivello. E stupisci.

 

Bruno, alias K525.

P.S. In allegato ti invio anche il file audio dell'intera serata. Divertiti.

 


 

......

 

K525 - E allora il Presidente è qui per cure termali?

 

Spifferon - Ma che ***** dici... ah ah, e te lo vedi tu il Sarkò a bere acqua che puzza di zolfo? Diciamo che già ne ha abbastanza al naturale, di puzza sotto al naso, lui...

 

K525 - Be', allora non mi vorrai mica far credere che sia caduto così in basso da interessarsi alla politica della nostra provincina... Non vorrà certo prendere il posto di Mastella!

 

Spifferon - Oh no, non conosco neanche chi sia codesto Mastello... però è qui per questioni importanti altrimenti non avrei mica lasciato lì sola a Parigi la mia Genè... Oddio, fa' che non mi stia tradendo con l'idraulico in questo momento! Ma a te non è mai capitato che...

 

K525 - Ma certo che mi è capitato, capita a tutti, non fartene una malattia! Se dai un'occhiata qui attorno ce n'è un sacco di belle fighe... Guarda la mia Giovanna Moretti, ad esempio! Dopo te la presento, se fai il bravo... Ma ora torniamo al Sarkò: che ***** ci fa qui allora?

 

Spifferon - Quello? ma che ne so... le scorie nelle doline... Ma che ***** saranno mai 'ste doline, poi!?

 

K525 - Le doline? sono dei buchi profondi nella roccia carsica... ma che c'entrano adesso le doline?

 

Spifferon - C**** se c'entrano. Ecco perché dicono "inghiottitoi"... Ma allora non capisci niente tu!!? E secondo te perché il nostro Sarkò s'è accordato col vostro Berliù? E' per le doline... sennò per cos'altro! Sugli atolli nel Pacifico non c'è più posto... là adesso ci faranno dei villaggi turistici per nuovi miliardari mafiosi russi... a quelli, la radioattività non fa più un baffo ormai, ci sono abituati da sette generazioni... sono degli OGM umani resistenti a tutto, quei Russi là... Sicché non sai niente tu? Povero pischello!

 

K525 - E va bene, ma io sono solo una guardia del corpo ignorante. In compenso, però, guarda che gran pezzo di corpo che mi tocca guardare... mica come te, che ti guardi quello spaventapasseri del tuo presidente!

 

Spifferon - Chiamalo fesso: intanto è stato capace di cuccarsi la più carina delle vostre Bruni... e adesso è nostra.

 

K525 - Senti, ma che stavamo dicendo sulle doline?

 

Spifferon - Uh che palle, ma sei proprio un babbeo! Il Sarkò è uno che ci sa fare e il vostro Berliù vorrebbe essere come lui. Perciò ha accettato il patto: tu ti fai rifilare il nostro ciarpame e io ti riaggiusto un po' l'immagine, che tu finora sei stato capace solo di sputtanarla a livello mondiale... Così entro il 2020 ci saranno 4 centrali nucleari qui da voi... e noi finalmente sapremo dove mettere il resto delle scorie che nel frattempo avremo prodotto.

 

K525 - Perché, scusa, che c'entrano adesso le scorie? A quel punto saremo anche noi a produrle... e anche noi avremo il vostro stesso problema.

 

Spifferon - Uffa! Come ti chiami? Brunò, ma sei davvero così fesso? Vammi a prendere un'altro di quei bei cocktail e io ti continuo la storiella...

 

K525 - Eccoti una piña colada... E non dimenticare che appena si fa l'ora giusta, ti presento anche la bella Moretti... così a nanna non ci vai solo.

 

Spifferon - Ma tu ci sei stato con lei?

 

K525 - Il codice deontologico mi impedisce ogni rivelazione... E che rivelazioni che potrei farti! ... Ma mi racconti ancora delle doline?

 

Spifferon - E sì, le doline... Immagina i titoli dei giornali: "Telese Terme, scoperta nuova sorgente acque radioattive miracolose per la pelle"... Farete concorrenza a Ischia offrendo prezzi competitivi e avrete sempre il tutto esaurito... Voi qui nel Sud Italia avete la migliore classe imprenditoriale del mondo, su questo al Berliù non si può dare torto... ma c'è l'invidia che la ostacola... carabinieri, guardia di finanza, polizia e magistratura che mettono bastoni fra le ruote... e poi... perfino il cinema si è messo di mezzo con quel filmaccio, come si chiama Sodomà e Gommorrà!? Ma allora siete terroni davvero? volete rimanere sempre poveri!?

 

K525 - Non capisco. Le doline serviranno per nascondere le vostre scorie? Ma qui nessuno lo permetterà... la cittadinanza insorgerà.

 

Spifferon - Certo che lo permetterete, ce l'ha garantito il vostro sindaco Iginò Mitralé. E ti assicuro che a lungo andare ne sarete mooolto felici...Ti ripeto: diventerete ricchi. Ah, ma questo Mitralé è una potenza! Magari foste tutti così voi Italiani! La cittadinanza accetterà tutto di buon grado, ce l'ha assicurato Mitralé, ché qui ci sono gli Italiani più docili di tutta l'Italia...

 

......

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it