17 marzo 2009

Telese, una lista MVT alle prossime elezioni

segnalazione di Fulvio Del Deo



16-03-2009

Dopo il successo del convegno di domenica scorsa, il coordinamento di Miglior Vita per Telese si dichiara pronto a stravincere le elezioni comunali.

“Sembra che il sogno del sommo Presidente Berlusconi di dare un governo stabile al nostro Paese possa, finalmente, essere importato anche nelle nostre città.” – afferma Igino Mitrale, candidato sindaco di Miglior Vita per Telese– “il tempo delle elezioni si avvicina e con esso la possibilità sempre più concreta di poter dare alla nostra città un governo stabile, eterno e sempituro.”

“Finalmente, abbiamo la possibilità di poter pensare a qualcosa di concreto, - aggiunge Giovanna Moretti, presidente dell'Associazione Donne Rese Più Belle – eliminando la solita accozzaglia di gentucola e partiti politici che ancora una volta pensano di poter prendere in giro le persone con delle promesse che sanno sin dall’inizio di non poter mantenere. Sono partiti che non esistono in alcuna forma o dimensione né spazio-temporale, né iper-spaziale, che tendono sempre più a dividersi, anziché trovare un’intesa su qualcosa, cercando poi di farci credere di poter fare qualcosa di serio e concreto per la nostra città!?!”

Miglior Vita per Telese, invece, è pronto per qualcosa di concreto! Il nostro popolo è finalmente in grado di poter proporre qualcosa di reale per dare alla città un governo immarcescibile, un governo che possa realmente amministrare per sempre. Noi siamo abituati a fare battaglie politiche uniti, senza velleità personali, ma per il solo piacere di portare avanti le istanze della gente, degli uomini comuni e delle donne, sia di quelle che cucinano bene, sia di quelle ce la danno senza fare troppe storie.” – riprende Igino Mitrale.

“Siamo rimasti veramente contenti di vedere come tutti gli invitati al nostro banchetto abbiano partecipato al dibattito, chiaro segno del fatto che esiste una volontà concreta di poter, finalmente, vincere alle prossime elezioni amministrative. Ognuno, a questo punto, però, si deve assumere le responsabilità di una scelta che oggi può essere storica per la nostra città!” affermano in coro Mitrale e Moretti.

“Bisogna amministrare le città con idee giovani, nel fare e nel pensare (quindi non solo anagraficamente), con uomini determinati e belle ragazze, se si vuole veramente che il nostro Comune riesca, da qui a breve, ad annettere Solopaca, San Salvatore e Amorosi, per poi puntare alla piena indipendenza dall'Italia con la nascita del Telesannio, Provincia Autonoma Pontificia. Il che permetterà a tutti noi di fare una vita da nababbi come non s'era mai vista prima.

La Libertà che portiamo iscritta nei nostri cuori accanto alla valvola mitrale, e che dopo anni di vacuo predominio culturale della sinistra, ci è stata di nuovo indicata dal nostro ispiratore Silvio BERLUSCONI, deve guidarci verso i nostri obiettivi di pieno, interminabile e infinito potere”.

 

 

ATTENZIONE: sul Sannio Quotidiano del 12 - 03 - 2009 è comparso un articolo in cui qualcuno ha voluto copiare le nostre parole e le nostre idee facendole sue. Noi di Miglior Vita per Telese prendiamo le distanze da questo modo di agire e chiediamo alla cittadinanza tutta di scegliere noi e di diffidare dalle imitazioni.

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it