22 settembre 2009
Telese, richieste a D'Occhio e Caporaso
Alberto D'Onofrio

 

 

Mi riallaccio alle precedenti lettere / contestazione, eseguite dallo scrivente, precisando ed evidenziando, quanto segue: Erano, è sono, riferite a tutte le problematiche che sto attraversando, causa, mancanza lavoro, (non voluto da me persona), competenze non percepite, precedente datore di lavoro, società appaltatrice sosta a pagamento sul sito di questo Comune, giorni, mesi, che sono, è, stanno trascorrendo, senza una prospettiva concreta di lavoro, è quant’altro…....  

 

Inoltre evidenzio che, tutto questo, non è, un atto di ripicca, né altrettanto una rivendicazione personale, da sminuire la vostra persona.  

 

Quello che ho sempre chiesto a Voi tutti, una data ben precisa, sul ripristino delle aree blu, e/o, sulla possibilità di lavorare, non danaro, precisiamolo... tutto ciò non mai è avvenuto, “sempre è poi sempre, parole volanti ”, sappiamo essere sinceri e leali .!!!

 

Conosco benissimo le problematiche di questa cittadina, e la speranza da parte vostra di risolverle, per questo, che ripeto insistendo, una data ufficiale.  

 

E’ normale, che una persona con tre figli, senza lavoro da nove mesi, inizi a innervosirsi, come se preso in giro, senza sapere quale sarà la sua sorte. Non mi vogliate male, ma penso che Voi tutti abbiate frainteso, e/o non compreso bene il concetto, non voglio neanche pensare, che, il tutto sia passato inosservato, e in secondo luogo.

 

Mi fa molta rabbia, che nessuno di Voi, si sia degnato, di chiedere, interpellare , sulle problematiche che si stanno affrontando……. credetemi è così, avete avuto modo, di leggerlo sulle lettere protocollate alle vostre attenzioni. Termino con  due semplici domande:  Si / No..?   - Si, quando (ufficiale)…  - NO, amici come prima, almeno si decide che strada intraprendere, senza stare appeso a un filo, in attesa....

 

Questo lusso, di attendere / stare senza lavoro, non posso, permettermelo ( lo hai detto anche tu Sindaco, qualche mese indietro nella tua stanza comunale), è ti comunico ufficialmente che l'indennità di disoccupazione è terminata.

 

Sono esausto di stare sempre a scrivere, senza neanche ricevere una risposta….!!! E’ giusto tutto questo, che vi sto riportando, oppure è sbagliato..??? Porgo a Voi tutti, cordiali saluti, sperando in una vostra imminente risposta.

 

 Alberto D’ONOFRIO

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it