intervento riferito a: Telese, Gino Buono replica a Gennaro Duraccio

 

 

31 agosto 2009
Telese, Duraccio: risposta a Buono
Gennaro Duraccio

 

 

Mi fa piacere che il Sig. Buono abbia riconosciuto che nell'attuale maggioranza in realtà ci sia ben poco di nuovo visto che lui stesso fa riferimento a "persone che affannandosi a cambiarsi le poltrone dimenticano le esigenze dei cittadini e del territorio".

 

Sono curioso in tal senso di vedere quanti nuovi edifici verranno costruiti nei prossimi anni in Telese e quanti turisti arriveranno visto che ci si è molto battuti in tal senso in campagna elettorale.

 

Forse, però, ci si è dimenticati di un particolare che turismo a Telese vuol dire soprattutto terme e fino a quando le terme saranno gestite in questo modo penso che Telese vedrà pochi turisti.

 

Tornando alla questione rifiuti è vero che tale situazione è colpa dei cittadini ma è anche vero che per eliminare quello scempio ci sono voluti una decina di giorni.

Anche nell'ultima settimana qualche "cittadino" di Telese (solo di un telesino può trattarsi perché utilizza le buste gialle del Comune di Telese) ha continuato imperterrito a scaricare la propria spazzatura in quei luoghi. Per cui la situazione oramai si ripete con "scientifica" assiduità.

 

Forse sarebbe il caso che il Comune provvedesse all'installazione di telecamere per individuare e punire i colpevoli di tale scempio con multe adeguate.

 

Un ultima osservazione se la matematica non è un opinione non mi sembra che l'attuale giunta abbia avuto il voto della maggioranza dei cittadini di Telese.

 

Mi permetta di ricambiare con affetto i suoi saluti

Gennaro Duraccio

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it