20 dicembre 2009
Torneo di calcetto all'Istituto Telesi@
Giovanni Forgione

 

 

E' alle giornate finali il torneo di calcio a 5 riservato agli oltre 1000 studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore Telesi@. Delle 31 squadre partecipanti, dopo i turni ad eliminazione diretta sono rimaste in 8. Lunedì mattina al PalaFoschini di Telese Terme i quarti di finali promuoveranno le quattro squadre finaliste.

La giornata finale (martedì mattina) oltre alle semifinali e finali, vedrà una partita spettacolo con i migliori calciatori del torneo: All Stars Allievi contro All Stars Juniores. Sempre martedì dopo la finalissima del calcio a 5 si terranno le premiazioni dei tornei sportivi disputate all'interno del "Christmas Open Day".

Saranno premiati gli studenti che hanno vinto il torneo di Tennistavolo presso la sede di Solopaca dell'Istituto e i vincitori del torneo di Scacchi svolto presso la sede di Telese in via Caio Ponzio Telesino. Nelle foto in basso la squadra di calcetto "American Breaver" composta da studenti dell'IPIA (Ist.Professionale Industria e Artigianato) di Telese. E' una delle otto finaliste in gara lunedì mattina.

Si ringraziano quanti hanno reso possibile questo torneo; tra i tanti ricordiamo la Scuola Calcio Valle Telesina che ha offerto casacche palloni e trasporto agli studenti della sede di Guardia Sanframondi. La SportNet di Marco Del Vecchio per l'omaggio dei palloni di calcetto e per lo "sconto" particolare per l'acquisto dei completini per i calciatori. Carlo Carafa, presidente della società di Calcio a 5 di Telese Terme per la disponibilità nell'offrire le porte del calcetto e l'assistenza sul campo di gara. Il prof Umberto Cazzulo coordinatore delle società sportive che si alternano al PalaFoschino. Dionigi Marcuccio per averci "fatto spazio" nel PalaFoschino con lo smontaggio dei canestri indispensabili al campionato di serie C2.


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it