5 giugno 2009
Telese, mi sono proprio divertito
Sandro Forlani

 

 

Queste poche righe per comunicare un’importante notizia di attualità : il 31 giugno 2009.in diretta su striscia la notizia,Patrick mi consegnerà il Gongolo di canale 5.

 

La motivazione ?

 

Ho trascorso un mesetto di gongolii compiaciuti,in quanto il tanto bistrattato sito di ViviTelese ha avuto visite da sito nazionale. Quasi cinquemila visite giornaliere con aumenti percentuali inimmaginabili qualche anno fa..

 

Ho assistito ad interventi degni ed a qualche goliardata,ma ho  visto il sito di Giovanni e Giuseppe finalmente protagonista in positivo nell’illustrare le varie posizioni..

 

Perché non è da tutti dar voce ad ogni protagonista della piazza virtuale,qualunque sia stato il suo orientamento,anche se spesso il divertimento ha superato il compiacimento.

 

Non è stata una bellissima campagna elettorale,e di questo ViviTelese non ha colpe,con qualche partigianeria di troppo, vedi ElleTv, con qualche colpo basso portato da personaggi di sinistra che stimavo,ma il botta e risposta su ViviTelese ha garantito  il diritto all’informazione dei cittadini di Telese.

 

Nel rispetto del silenzio elettorale,non esprimerò le mie speranze,anche se sono abbastanza note.

  

Sandro Forlani.

 

Ps

 

Il Gongolo lo dedico ai tanti pagliacci che mi hanno divertito in questa tornata elettorale…

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it