8 febbraio 2009
Telese, raccolta della Pia Unione AMASI
Nicola Ferrara

 

 

 

 

LA PIA UNIONE A.M.A.S.I.

CON IL PATROCINIO

 

I.C.R.I.

Istituto di Cultura e Relazioni Internazionali

 

COMUNE DI TELESE TERME

 

PRO LOCO TELESIA

 

Unitamente alla generosa iniziativa del Comune di Telese Terme di voler devolvere in beneficio delle Suore Missionarie della Carità di Napoli la cifra prevista per un rinfresco alle autorità in occasione della cerimonia di intitolazione di Piazza in onore della Beata Madre Teresa di Calcutta ,come pubblicato dal Sindaco dr.Gennaro Capasso in detta occasione (19.0ttobre 2008), si promuove la raccolta spontanea presso la sede della Associazione Pia Unione A.M.A.S.I. sita nella Piazza intitolata alla Beata Madre Teresa di Calcutta (biblioteca comunale) di panni coperte e biancheria,anche usati (ovviamente lavati e stirati), tutti i martedì ore 17.00 /20.00 per un mese dalla pubblicazione della presente, da inviare alla Suore Missionarie di Via dei Tribunali di Napoli.

Si chiede la collaborazione di tutte le associazioni presenti sul territorio.

Qualora la raccolta dovesse risultare particolarmente ricca e generosa, si provvederà a smistare anche ai “nostri” poveri, così come ci è stato insegnato dalla Madre: chiunque dovesse bussare per chiedere fino a smaltimento scorte.

Tanto nella Consapevolezza  che per cambiare il mondo non occorrano grandi azioni ma “piccole cose fatte con grande amore”.

Pia Unione A.M.A.S.I.

 

Il Presidente

 

NICOLA FERRARA

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it