13  aprile 2009
Dipartimento Pari Opportunità e Giustizia Minorile
Lia Buono

 

 

I.C.R.I.

ISTITUTO DI CULTURA E RELAZIONI INTERNAZIONALI

(Ente di rilievo Regione Campania, atto № 1205 del 13.03.1995.)

 

Il Presidente ICRI Console On. Avv. Claudio Panarella, ha incontrato con una nutrita delegazione di colleghi del Corpo Consolare di Napoli guidata dal Segretario Generale Console On. Dr. Mariano Bruno, il Generale Luigi Sementa nuovo Capo della Polizia Municipale di Napoli, il quale proveniente dall’esperienza dell’arma dei Carabinieri ha deciso dare il suo appoggio alla città di Napoli nel settore difficile ed articolato della Polizia Municipale guidando i circa 1800 uomini.

 

Il Gen. Sementa ha presentato i suoi complimenti al Corpo Consolare di Napoli ed offerto la sua massima disponibilità per una collaborazione in ogni campo e settore , ivi compresa l’ apertura a prendere in considerazione proposte dell’ICRI atte a migliorare e sviluppare la funzionalità , operatività e formazione specifica del proprio corpo .

 

Il Presidente ICRI a breve incontrerà il Generale in visita privata per illustrargli il progetto del Dipartimento di Pari Opportunità e Giustizia Minorile dell’ICRI diretto dalla Dr.ssa Lia Buono di Telese Terme, per la formazione e realizzazione di un corpo specialistico come già in vigore in altre città “ a tutela dei Minori e delle Donne “, attraverso un corso di specializzazione che in tal senso l’ICRI attuerà a Settembre .

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it