5 aprile 2009
Telese, resoconto della riunione del PD
Gianni Moriello

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

L’Assemblea degli iscritti del P.D. di Telese Terme si è riunita nella seduta del 2 Aprile 2009 per discutere delle prossime elezioni amministrative.

In primo luogo è stato confermato, in modo unitario, che il Partito Democratico di Telese Terme intende concorrere ad una alternativa, prevalentemente di centro sinistra, alle proposte attualmente in campo, guidate da esponenti del centro destra, responsabili dell’attuale degrado istituzionale, con continue dimissioni, revoche, cambi di schieramento che non offrono una immagine adeguata di Telese Terme.

L’ultimo distinguo del sindaco Capasso, la costituzione di un gruppo PDL, il tentativo maldestro di far passare l’idea che a governare il comune negli ultimi 5 anni ci siano stati  altri, è davvero significativo del livello di scadimento comportamentale, politico ed istituzionale che, d’altra parte, è tangibile nel paese ed è colto in tutta la sua gravità dai cittadini che auspicano un progetto nuovo e competitivo.

Ciò posto, il P.D. ritiene di dover concorrere ad una lista che presenti un alto profilo di coerenza rispetto ai valori  ed ai partiti del centro sinistra, avendo già ottenuto l’adesione attiva su tale impostazione, del partito della Rifondazione Comunista – rappresentato dall’assessore provinciale Aceto, ritenendo ineludibile esperire ogni sforzo per coinvolgere tutte le altre forze politiche del centro sinistra, gruppi ed aggregazioni sociali, civili e di operatori economici che possono trovare una naturale ed adeguata collocazione in uno spirito di rinnovamento, innovazione e competenza amministrativa.

Sotto il profilo organizzativo, l’Assemblea è convocata con cadenza settimanale, il giovedì per seguire adeguatamente l’evoluzione e l’elaborazione del programma amministrativo nonché la scelta dei candidati.

 

Telese T. 03/04/2009                                 PD Telese Terme

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it