13 gennaio 2009
Telese, Liverini pronto per l'Udeur?

 

11-01-2009

 

L'interrogativo circola in paese da un po'

Giovanni Liverini pronto per l'Udeur?

 

Liverini nell'Udeur?

Questo lo stuzzicante interrogativo politico che circola da un pò di tempo a Telese Terme. L'interessato ha sempre smentito e allora come interpretare la sua presenza ad un gala di partito, come quello svoltosi l'altra sera a Montesarchio?

 

La domanda, a questo punto, nasce spontanea: si è trattato di un semplice atto  di cortesia o c'è qualcosa in più? Ossia, Liverini si è recato lì per una semplice serata di evasione o in vista di un obiettivo molto più politico?

 

Insomma il dipietrista starebbe pensando di lasciare il partito dell'ex Pm per approdare presso  i lidi mastelliani?

 

Questo si dice fortemente da un pò di tempo a questa parte, e c'è chi afferra che l'altra sera nell'ambito di questa festa sia arrivata anche la promessa del capogruppo di opposizione telesino Giovanni Liverini di un probabile

passaggio subito dopo le elezioni comunali. A questo punto gli osservatori della politica locale si chiedono perché questo passaggio - eventualmente si dovesse consumare - a scadenza stabilita?

E' probabile che Liverini voglia tenere sotto esame il partito o meglio i rappresentanti del partito locale in attesa del si "coniugale"? In altre parole   Liverini potrebbe non fidarsi di qualche esponente dell'Udeur che attualmente starebbe lavorando insieme a lui alla realizzazione di una lista da candidare al governo del paese?

Oppure la contropartita sarebbe più grossa e comporterebbe il passaggio di personaggi in vista dell'Udeur cittadino?

Supposizioni buone ad alimentare il dibattito, ma sulle quali ci si interrogherà e si andrà a verificare nei prossimi giorni.

 

 


     

Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it