14 gennaio 2009
Telese, Liverini allontana l’ombra dell’Udeur

 

13-01-2009

 

 

Il capogruppo di opposizione di Telese Terme ha escluso un suo passaggio nelle fila del Campanile. «La mia presenza a quella cena? E’ servita a rafforzare l’alleanza con Grimaldi»...

Smentisce, in una nota indirizzata al nostro giornale, l’ipotesi di un suo passaggio nell’Udeur, definendola “fantasiosa e priva di fondamento”. Parliamo del capogruppo di opposizione di ‘Insieme per Telese’, Giovanni Liverini, che nel breve comunicato sottolinea come la sua presenza alla cena di gala sia servita solo a “rafforzare ancora di più un’alleanza tra me e Alessandro Grimaldi, commissario cittadino dell’Udeur, in vista delle prossime elezioni amministrative”.
Di seguito pubblichiamo il testo integrale della nota.


“Illustre direttore,
l’ipotesi formulata dal suo giornale su un mio passaggio nell’Udeur è fantasiosa è priva di fondamento. La mia presenza a quella cena allora come si spiega?
E’ semplice ed elementare. Essa è servita a rafforzare ancora di più un’alleanza, già consolidatasi nel tempo tra me e Alessandro Grimaldi, commissario cittadino dell’Udeur, in vista delle prossime elezioni amministrative. Niente di più.


Le ulteriori connesse illazioni, avanzate da non meglio precisati commentatori politici locali, hanno il solo fine di voler mettere in dubbio, in assenza di altri argomenti, la mia coerenza, trasparenza e linearità con elucubrazioni di bassa lega, che soprattutto in questo periodo vengono fatte circolare sui marciapiedi della nostra cittadina.


Ritengo infine di dover attestare, qualora ce ne fosse bisogno, la mia piena fiducia e la mia stima, mai venute meno, nei confronti sia di Alessandro Grimaldi sia di tante altre persone, che, con chiarezza e convinzione, hanno ritenuto di individuare in me, colui che ben potrebbe guidare una seria e credibile alternativa per il governo di Telese Terme.


Insieme, pur nel rispetto delle proprie appartenenze politiche, abbiamo pensato di aprire un fronte, che sta diventando ogni giorno più ampio, che possa rapidamente produrre una coalizione da presentare nella prossima competizione elettorale amministrativa del 6 e 7 giugno 2009”.

 


     

Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it