5 marzo 2009
Telese, una lista PdL alle prossime elezioni
segnalazione di Carmine Covelli

 

12-03-2009

 

COVELLI E SCETTA POSSIBILISTI

UNA LISTA PDL ALLE PROSSIME ELEZIONI

 

Dopo il successo del convegno di domenica scorsa, il coordinamento del PdL di Telese si dichiara pronto per stilare una lista di partito.

“Sembra che il sogno del Presidente Berlusconi di dare un governo stabile al nostro Paese possa, finalmente, essere importato anche nelle nostre città.” – afferma Carmine Covelli, coordinatore cittadino di FI-PdL – “il tempo delle elezioni si avvicina e con esso la possibilità sempre più concreta  di poter dare alla nostra città un governo stabile e duraturo. Francamente, penso che, oggi, esista sulla scena politica nazionale un unico soggetto capace di poterci assicurare tanto: e questo soggetto politico è chiaramente rappresentato dal Popolo della Libertà.”

“Finalmente, abbiamo la possibilità di poter pensare a qualcosa di concreto, - aggiunge Marco Scetta, Presidente di AN – eliminando la solita accozzaglia di gente e ‘partitucoli’ che ancora una volta pensano di poter prendere in giro le persone con delle promesse che sanno sin dall’inizio di non poter mantenere. Sono partiti che non esistono in alcuna forma o dimensione spazio-temporale, come il PD che tende sempre più a dividersi, anziché trovare un’intesa su qualcosa, cercando poi di farci credere di poter fare qualcosa di serio e concreto per la nostra città!?!”

“Il Popolo della Libertà, invece, è pronto per qualcosa di concreto! Il Popolo della Libertà è finalmente in grado di poter proporre qualcosa di reale per dare alla città un governo duraturo, un governo che possa realmente amministrare. Noi siamo abituati a fare battaglie politiche uniti, senza velleità personali, ma per il solo piacere di portare avanti le istanze della gente” – riprende Carmine Covelli.

“Siamo rimasti veramente contenti di vedere come tutti i militanti del partito del Popolo della Libertà (eletti, elettori e simpatizzanti), abbiano partecipato assieme al dibattito, chiaro segno del fatto che esiste una volontà concreta di poter, finalmente, presentare alle prossime elezioni amministrative una lista di partito, la lista del Popolo della Libertà. Ognuno, a questo punto, però, si deve assumere le responsabilità di una scelta che oggi può essere storica per la nostra città!” affermano unanimi i due dirigenti piddiellini.

Chiedono chiarezza e responsabilità, Covelli e Scetta, chiedono, che non ci siano stravolgimenti, repentini cambiamenti, in nome del rispetto di accordi presi, chiedono lealtà politica verso i colleghi di partito e soprattutto verso la gente.

“Bisogna amministrare le città con idee giovani, nel fare e nel pensare (quindi non solo anagraficamente) – afferma l’on. Nicola Formichella, intervenuto al convegno di Telese – se si vuole veramente che il nostro partito possa essere, da qui a qualche mese, al governo delle nostre città. Bisogna fare delle scelte che impongono responsabilità precise: è tempo che ognuno prenda coscienza del fatto che nel partito ci si deve stare con umiltà e spirito di servizio. E’ tempo che ognuno capisca che, al di là delle legittime aspirazioni personali, o ambizioni, il partito deve essere servito, e non utilizzato per il raggiungimento di obiettivi personali e velleità  che niente hanno a che vedere con le istanze della gente del nostro territorio, dell’autentico Popolo della Libertà che lavora, che studia, che ripone in noi autentiche speranze di rinnovamento.”

La Libertà che portiamo iscritta nei nostri cuori, e che dopo anni di vacuo predominio culturale della sinistra, ci è stata di nuovo indicata dal nostro presidente Silvio BERLUSCONI, non può essere confusa con un presunto diritto a fare quello che si vuole, in barba ai responsabili e prudenti suggerimenti, o indicazioni, del gruppo dirigente, a qualunque livello, cittadino, provinciale, regionale, o nazionale esso sia espresso. Perché, non possiamo correre il rischio di cadere negli stessi errori della sinistra, dove è generale lo scollamento tra le istanze, i desideri della gente, e il comportamento dei singoli che pure affermano di ispirare le proprie azioni a quelle di un partito in cui la gente ancora confida”.



 
 

Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it