28 giugno 2009
 

Telese, il sindaco commenta la reazione dell’ex pupillo

 

27-06-2009

 

D’Occhio: Capasso non si è reso conto che ha perso le elezioni

 

“Evidentemente Capasso non ha letto i numeri delle elezioni. Non ha capito che ha perso le elezioni”. Il sindaco Giuseppe D’Occhio fa ricorso al dato delle elezioni del 6 e 7 giugno scorsi per commentare le dichiarazioni del leader dell’opposizione di “Con voi per Telese”.

 

Di fronte ad un risultato negativo normalmente si compie un’analisi su quanto si è detto in campagna elettorale alla ricerca di cosa non ha funzionato in quello che si è proposto. Non è possibile che lui continui a parlare degli altri e non faccia un minimo di autocritica”. Il sindaco la mette sulla efficacia della comunicazione: “probabilmente non è riuscito a farsi capire… non ha spiegato bene i suoi obiettivi amministrativi.

 

A noi la gente ci ha capito, ha condiviso e votato. L’accettazione di questo è un punto di partenza, poi ognuno farà la sua parte... Non ho fatto accordi sottobanco con Liverini, puntualizza, semplicemente ho apprezzato il loro comportamento normale”.

 

Una reazione fuori dai toni a giudizio del primo cittadino che, in ogni caso, non determinerà riflessi sulla militanza (comune) nel PdL. “Non ho nessun motivo di tensione - afferma il primo cittadino - non ci incontreremo sulle questioni del Comune di Telese – dichiara D’Occhio - ma questo non toglie che non si può discutere di politica provinciale, regionale…. I ruoli sono non consolidati – conclude – Gli consiglierei di darsi una calmata”.


 
 

Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it