4 giugno 2009
Telese, perché la piscina olimpica è abbandonata?
Giuseppe Vinciguerra

 

 

Buongiorno a tutti i lettori di ViviTelese.

 

Volevo mettere all'attenzione un grandissimo problema che sorge nelle Terme di Telese: in particolare la questione della piscina olimpionica situata nell'area cerro zona S. Salvatore.

 

Questo problema sorge da tanti anni, ed è un peccato che questo patrimonio di molti miliardi di euro rimane li sotto le intemperie e a continui atti vandalici da parte dei ragazzi.

 

 

Proprio ieri pomeriggio andando a fare un giro con gli amici nell'area del cerro, ho notato grandissima struttura che già da molti anni è li ma dopo molteplici solleciti la struttura continua ad essere devastata dai ragazzi, e spesso da come ho potuto notare anche utilizzata come luogo x ritrovi di riti satanici.

 

Purtroppo questo è un grandissimo problema che si potrebbe risolvere perché è un meraviglioso posto dover poter ammirare la natura, la tranquillità, il meraviglioso cerro che dopo tanti anni finalmente ho potuto costatare ritorna l'acqua nel piccolo corso e quindi è un peccato che un posto come questo abbandonarlo così.

 

 

 

 

Negli anni passati la struttura stava in condizioni peggiori, poi dopo alcuni interventi sono stati riqualificati alcuni lavori come x esempio le porte con vetri nuovi, la facciata della piscina ricoperta in mattoncini rossi, la manutenzione dell'impianto della piscina ecc.

 

Come mai dopo tutti questi lavori questa piscina è ancora chiusa?

Come mai dopo aver speso tanti soldi la Provincia non provvede ?

Perché non si provvede a completare i lavori visto che potrebbe essere utilizzata x gare olimpioniche?

 

Questi sono problemi che il Comune di Telese con la Provincia dovrebbe risolvere. Non so di chi siano le responsabilità a questi lavori; spero che l'amministrazione comunale possa risolvere al più presto questo problema visto che già due anni fa', era stato detto che la piscina olimpionica sarebbe stata funzionante.

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it