31 marzo 2009
Telese, comunicato del movimento Altro Futuro
Daniele Marra

 

 

   

 

Il movimento “Altro Futuro” intende proporre agli elettori un progetto politico alternativo a quello delle amministrazioni che hanno governato Telese negli ultimi 20 anni.  

 

Il progetto si pone in continuità con l’esperienza politica della “lista Liverini” del 2004:

 

• nell’elemento di sintesi, individuato nel candidato sindaco Giovanni Liverini (giova ricordarlo: il piu’ votato a Telese tra i candidati a sostegno del presidente Cimitile);

 

• nella esplicita volontà di costruire una raggruppamento “civico”, il più ampio possibile, che includa i partiti politici alternativi all’attuale schieramento, forze di centro destra che non si sentono rappresentate dalle amminsitrazioni capasso e d’occhio, e infine associazioni e societa’ civile.  

 

E’  nostra convinzione che, se veramente si vuole dare una svolta radicale rinnovando e cambiando radicalmente l’attuale sistema di potere,  vi e’ la possibilità concreta di farlo vincendo le  prossime elezioni comunali.

 

Tale opportunità non può, e non deve, essere sprecata in sterili discussioni teoriche che non affrontano realmente nessuno dei numerosi problemi che abbiamo davanti, favorendo chi, invece, questi problemi li ha creati.  

 

Allo scopo di procedere alla verifica delle convergenze programmatiche con tutti i possibili interlocutori, il movimento “Altro Futuro”, nella riunione del 22/03/09, ha ritenuto di darsi una forma più organizzata individuando un coordinamento (integrabile, aperto, e flessibile) che affianchi il candidato e lo supporti nelle varie riunioni e nel lavoro da fare.  

Il coordinamento è composto da:

G. Alberico

M. Clarizia

G. Di Gioia

P. Di Gioia

E. Di Mezza

G. Di Vico

A. Grimaldi

D. Marra

V. Neri

P. Parente

A. Stanzione

A. Teta

F. Vertucci

L. Zito

 

 

per il movimento

Daniele Marra

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it