21 ottobre 2009
Telese, vogliamo una città pulita
Alberto D'Onofrio

 

 

 

Sono molto nauseato per quanto accaduto, umanamente dispiaciuto ma sono severo verso le illegalità. Chi tira molto la corda, la spezza….

 

Quello che mi fa rabbia è che hanno sempre mostrato buon viso con la popolazione e con i lavoratori che come me erano in attesa di un posto di lavoro, come ausiliario del traffico.

 

E ora le prospettive lavorative?? Inutile, parlarne..!!  Dieci mesi tenuti sopra un filo del rasoio, con una PICCOLA speranza, che alla fine si è dissolta.

 

Spero che al più presto siano rese pubbliche le colpe, e che chiedano scusa alla popolazione intera per quanto arrecato con le relative dimissioni.

 

Una nuova pagina amministrativa per Telese; è quello che vogliamo.

Un nuovo modo di amministrare efficace serio professionale e con principi sani. La nostra cittadina ha bisogno di essere guidata in modo diverso.

 

Di persone adatte ad amministrare ce ne sono. Allo stato attuale Telese è una cittadina smarrita, cupa,….. si nota benissimo, che si sta cercando di mantenere a galla una barca semi affondata, senza poter chiedere neanche un SOS… 

 

Telese non lo merita…ricordiamolo, ricordatelo ora è sempre….

Per il bene di noi stessi e della nostra cittadina, dobbiamo gridare a voce alta, basta con tutte queste, ingiustizie, illegalità………….BASTA.!!!   

VOGLIAMO UNA CITTADINA PULITA ......

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it