Concorso per 4 vigili part time  - 20-01-04 - da Il Mattino

 

 

Il Mattino - Domenica 18 Gennaio 2004

TELESE TERME
Via al concorso per quattro vigili part time

VITTORIO VALLONE


Il Comune di Telese Terme ha indetto un pubblico concorso per la formazione di una graduatoria, previa la valutazione dei titoli in possesso dei concorrenti, per personale appartenente alla figura professionale di agente di polizia municipale. Il contratto di lavoro previsto per i quattro vincitori del concorso è a tempo determinato e durerà sei mesi.


La prestazione di servizio sarà ridotta a tre ore in tutti i giorni lavorativi. Il trattamento economico previsto ammonterà a 669.96 euro lorde. La selezione avverrà il 5 febbraio prossimo alle ore 15 con eventuale prosieguo il giorno 6 febbraio. I concorrenti dovranno espletare una prova mediante quiz con risposta multipla tendente ad accertare l'idoneità dell'aspirante a svolgere le mansioni della qualifica di agente di polizia municipale.


Tutte le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte su carta semplice e conformi allo schema in possesso del comando di polizia municipale di Telese Terme. Le richieste dovranno poi essere presentate in orario d'ufficio al protocollo generale del Comune di Telese Terme a mano o fatte pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 gennaio 2004.


Alla domanda dovranno essere allegati il titolo di studio in originale o copia autentica con l'indicazione del voto e i titoli di servizio.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it