Befana, una tombolata alle Terme - 05-01-03 - da Il Mattino

 

 

VITTORIO VALLONE

 
Come da tradizione domani, lunedì 6 gennaio, si terrà presso il Centro Congressi delle Terme di Telese, la tombola della Befana. L'appuntamento, a conclusione delle manifestazioni natalizie, viene puntualmente organizzato tutti gli anni dalla Pro-loco Telesia e dall'assessorato alla Turismo e Spettacolo della cittadina termale.

 

Un'iniziativa attesissima da grandi e piccini per trascorrere un pomeriggio in allegria con la speranza di portare a casa qualche bel regalo.
«Voglio ringraziare personalmente i commercianti di Telese Terme - dichiara l'assessore al ramo Giovanni Caporaso - per la disponibilità che ogni anno dimostrano donando all'organizzazione premi sempre più accattivanti per originalità e valore commerciale.

 

Con grande soddisfazione aggiungo che qualche premio ci è stato donato anche da attività commerciali non presenti a Telese Terme, questo a dimostrare la conferma del successo che la nostra tombolata ha in tutti i paesi della Valle telesina, e della grande attesa che si crea attorno a questa manifestazione già molti giorni prima. A proposito, continua l'assessore Caporaso, mi preme informare che non è in corso alcuna prevendita delle cartelle che invece potranno essere acquistate soltanto ai botteghini del Palazzo dei Congressi a partire dalle ore 17.00, ovvero, un'ora prima dell'inizio della tombolata prevista alle ore 18.00».


I giocatori potranno acquistare solo due cartelle pro-capite; ogni cartella costerà 3 euro. Il premio della prima tombola è un week end in una Capitale europea a scelta, quello della seconda tombola è un soggiorno in una Città italiana. La serata sarà condotta da Luciano Rubino con la complicità di Antonio Grimaldi. L'intrattenimento musicale sarà curato da The voice of Gabriel. Durante la tombola sarà offerto dall'Altas di Telese Terme anche un rinfresco.
 

_____________________________________________________________

 

 

 

Befana, una tombolata alle Terme di Telese
Sanniopress  03-01-2003
 

Si tratta di un appuntamento atteso da grandi e piccini per trascorrere un pomeriggio in allegria



A conclusione delle manifestazioni organizzate dalla Pro Loco Telesia in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e allo Spettacolo, lunedì 06 gennaio 2003, giorno della Befana, come da tradizione, presso il Palazzo dei Congressi delle Terme, si terrà la Tombolata telesina: un appuntamento atteso da grandi e piccini sia per trascorrere un pomeriggio in allegria sia, è ovvio, con la speranza di portare a casa un bel premio.


"Voglio ringraziare personalmente i commercianti di Telese Terme – dichiara l'Assessore al Turismo Giovanni Caporaso - per la disponibilità che ogni anno dimostrano donando all'organizzazione premi sempre più accattivanti per originalità e valore commerciale. Con grande soddisfazione aggiungo che qualche premio ci è stato donato anche da attività commerciali non di Telese a conferma del successo della nostra tombolata e dell'attesa che si crea attorno a questa manifestazione già molti giorni prima".


A questo proposito per garantire una corretta informazione alle persone che, come da copione, gremiranno il Palazzo dei Congressi, si ribadisce ancora una volta che non è in corso alcuna prevendita delle cartelle che potranno essere acquistate soltanto ai botteghini del Palazzo a partire dalle ore 17.00 vale a dire un'ora prima dell'inizio della tombolata prevista per le ore 18.00.
Per consentire a tutti gli intervenuti di giocare e tentare la fortuna ogni persona potrà acquistare solo 2 cartelle al costo di €. 3.00 per cartella.

 
Il premio della prima tombola è un week end in una capitale europea a scelta, mentre quello per la seconda tombola è un soggiorno in una città italiana.
"Abbiamo confermato - conclude Caporaso - il premio del viaggio perché risulta molto ambito, ma voglio sottolineare che tutti i premi sono di valore e spaziano dall'abbigliamento alla telefonia, dai classici cesti natalizi alle cene, dall'informatica ai biglietti per cinema e teatro..e tanto altro ancora".


Insomma un appuntamento da non perdere anche perché lo spettacolo sarà condotto da Luciano Rubino con la complicità di Antonio Grimaldi.

 Intrattenimento musicale a cura di The voice of Gabriel. Tra le due tombolate l'ALTAS offrirà un rinfresco.