Ruviano in TV su Rai Due - 28-05-04 - Giuseppe Sangiovanni

 

 

Nella trasmissione “Piazza Grande”, condotta da Fabrizio Frizzi

 RUVIANO OGGI IN TV SU RAIDUE

Chiusura “aliena” per il quasi ventennale ciclo di Piazza Grande (ex Fatti Vostri), fortunata trasmissione di Michele Guardì, in onda su Raidue- condotta da Fabrizio Frizzi, Stefania Orlando, con le presenze del giornalista Alfonso Signorini, esperto in gossip e dell’astrologo Paolo Fox.

Ospite della trasmissione di oggi 28 maggio, in onda dalle 11,30, Pietro Izzo, ruvianese doc, che parlerà della strana traccia, impressa sul prato, comparsa davanti casa sua: fatta di minuscole palline grigie, al tatto trasformatesi in cenere. Fenomeno che nei mesi scorsi, mobilitò l’intero paesino casertano, i carabinieri, l’Asl e gli esperti del Centro Ufologico della Campania- che repertarono per analizzarli, alcuni ciuffi di erba “argentata”.

Tracce aliene, lasciate durante la notte da una navicella di extraterrestri o il frammento di un meteorite- le suggestive ipotesi formulate dalla gente del posto- protagonisti mancati, nei mesi scorsi di una puntata di Domenica In.

Provincia di Caserta, sempre più protagonista in tv, presente per ben sette volte, negli ultimi mesi, nella trasmissione di Frizzi – passaggi mediatici, procurati da  un giornalista free lance di Caiazzo, collaboratore esterno del programma Rai.

Una storia comunque sia, affascinante. Gli alieni da sempre rappresentano qualcosa di misterioso, un sogno, inseguito da milioni di persone nel mondo- disposte a credere che il cielo possa essere popolato da creature sconosciute, con un’intelligenza superiore a quella dei terrestri.

Per segnalazioni di storie di vivibilità, curiosità, burocrazia, inefficienze e truffe, telefonare al: 3383322917- E-mail:sanzero@libero.it

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it