Ruviano fa ascolto alla RAI - 31-05-04 - Giuseppe Sangiovanni

 

 

Milioni di telespettatori incollati alla tv nel corso dell’intervista a Giuseppe Izzo

LE TRACCE ALIENE DI RUVIANO SBANCANO IN RAI

 Ruviano, day after il seguitissimo passaggio televisivo, nella piazza più famosa della penisola.

 

Risveglio gioioso per gran parte degli abitanti del grazioso paesino del medio alto casertano, approdato con un suo concittadino nella trasmissione “Piazza Grande”, in onda venerdì scorso su Raidue.
Una storia affascinante della piccola Italia, l’Italia di provincia- capace di colpire e sedurre milioni d’italiani
Izzo ha avuto l’opportunità (con la dolce metà) di spaziare negli studi dove si registrano altre trasmissioni di successo come “In famiglia” e “Mi Manda Raitre”- incontrando noti giornalisti, attori e conduttori: facendosi immortalare con la bella Stefania Orlando, Alfonso Signorini e Paolo Fox- tutti sedotti dalle tracce aliene, scoperte nei mesi scorsi davanti casa.
Soddisfazione doppia, visto l’incremento degli ascolti registrato durante l’intervista di Frizzi a Giuseppe Izzo- entusiasmato dalla bella avventura vissuta negli studi Rai di Via Teulada.
Il giovane ruvianese, con buona eloquenza, senza tradire la minima emozione, ha risposto alle domande del Fabrizio nazionale.
Con Stefania Orlando
Con Paolo Fox
“Un personaggio straordinario (ndr Frizzi) - sottolinea Giuseppe, una persona umile, disponibile- che ti mette a tuo agio, un grande professionista-che opera splendidamente con il team di Piazza Grande: una fabbrica di spettacolo eccezionale”.
News raccolta e segnalata da un free lance di Caiazzo (collaboratore esterno della trasmissione), alla redazione del programma, immediatamente attivatasi, per ospitare il giovane di Ruviano, che non riesce a capacitarsi ancora sulla provenienza di quella strana traccia.

 

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it