Doctor Seduction a Piazza Grande - 03-02-04 - Giuseppe Sangiovanni

 

 

Caserta

Nella trasmissione Piazza Grande, in onda oggi su Raidue

GIUSEPPE CIRILLO OSPITE DI FRIZZI

Le crociate di Giuseppe Cirillo, noto sessuologo e psicologo casertano, hanno sedotto la redazione del programma di Michele Guardì.

Ancora un passaggio televisivo, per Giuseppe Cirillo, meglio noto come “Doctor Seduction”. Ospite oggi (3 febbraio) di Piazza Grande, trasmissione di Raidue, condotta da Fabrizio Frizzi, con Stefania Orlando, l’astrologo Paolo Fox e il giornalista di costume, Alfonso Signorini.

Doppia laurea in tasca: sessuologia e psicologia-personaggio che per il passato con manifestazioni sottili e plateali, ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica.

Aids, sesso sicuro, i problemi delle città, legati al traffico, all’inquinamento -e al rispetto per l’ambiente- i suoi cavalli di battaglia. Problematiche, discusse da docente persino in Cina

Buon comunicatore, spirito libero, una vita movimentata, fatta di viaggi, seminari, lezioni: autore di una guida per infrangere i cuori femminili, dal titolo “I 14 gradini del corteggiamento”- tecnica messa a punto da Cirillo - con la voce usata come strumento principe per colpire la “preda”.

Pare, che nella sua carriera di seduttore abbia conquistato, qualcosa come 235 donne.

Smontare la Reggia di Caserta, per venderla agli americani, le strisce pedonali portatili, i parchi dell’amore, la prescrizione sulla ricetta “a carico della mutua”, di “affini”, per la pratica sicura del sesso: solo alcune delle sue battaglie.

Organizzatore, qualche anno fa, del “Corso Contro la Scostumatezza degli Automobilisti”-con il sogno di far diventare Caserta, “modello di educazione per l’intero mezzogiorno”.

Circa dodici, i minuti destinati, dalla regia, al “Casanova” casertano, buona perspicuitas- che verosimilmente parlerà delle sue crociate, poco apprezzate, all’ombra della Reggia.

Personaggio, che sembra deciso a cambiare pelle. Il vulcanico Doctor Seduction, definizione prossima alla rottamazione- ha già in mente qualcosa di nuovo- che forse rivelerà oggi, nella piazza televisiva più seguita nel Bel Paese. Autori permettendo.

 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it