Come volevasi dimostrare, ovvero... - 01-08-04 - Giuseppe Esposito

 

 

..." 'a radeca, radechea" come dice quel brav'uomo di mio suocero, e il detto antico non sbaglia mai.
Conoscendo la "radeca" che l'ha generata, che altro ci si poteva aspettare da questa amministrazione? Altri esosi ed impopolari aumenti per far fronte a vecchi e nuovi sprechi!!!


Adesso devo pagare 200 euro di munnezza all'anno (e prendo 800 euro al mese); ma in fondo di che mi lamento?; mi faranno in cambio una bella piazzona, che costerà senz'altro svariati milioni di euro, magari da sfruttare poi con altri parcheggi a pagamento e faremo un'altro mutuo per pagarla perche i soldi del comune non bastano mai!!!
 

Però, pensandoci bene, ci possiamo anche ammucchiare tutto il materiale di risulta del comune, oppure i sacchi multimateriale, o ancora, le grandi tope del grassano, insieme alle nutrie, la potranno usare in tornei interrazziali, come pista kart: fantastiko!!!


E che dire del 1.500.000 euro di multe? per raggiungere l'obiettivo si dovranno fare almeno 300 multe al giorno di importo medio. Multeranno anche bimbi e passeggini in divieto di sosta e gli invalidi sulle carrozzelle (mezzo non omologato... Forlani stai attento quando vai alle poste nel 2024)
 

Infine, Genna', un consiglio piccolo piccolo: potresti portare un pò più di rispetto per chi ti sta parlando dai banchi dell'opposizione; i problemi tricologici che ti ritrovi, per cui ti strapazzi continuamente la canuta chioma, dovresti cercare di risolverli; cerca anche di star fermo sulla sedia e posa il lecca-lecca, non hai di fronte delle mosche fastidiose ma l'altra metà del paese che amministri!!!!
Almeno il tuo predecessore aveva la capacità di prenderti "rispettosamente" per i fondelli: ma "mamma" non ti ha insegnato come ci si comporta in Consiglio?

 

PS:

Per i "convinti" sostenitori della lista Capasso: WE WIN!!! adesso comincerete ad essere soddisfatti!!!
Il sindaco non vi poteva ringarziare meglio d'averlo eletto...pagareeee!!! E chissà quali altre magnanime "elargizioni" ci/VI attendono...
Mi metto in mutande e mi vado a tuffare nella mia piscina gonfiabile da 3000 litri, ormai colma, non di acqua, ma di lacrime.....sigh!!!

 

Giuseppe Esposito


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it