ViviTelese, precisazione - 12-02-04 - ViviTelese

 

 

Nello scorso mese di dicembre in occasione del raggiungimento delle centomila visite noi di Vivi Telese abbiamo distribuito dei nuovi bigliettini da visita.

Su di un lato sono stati riportati i loghi dei siti legati al lavoro di Vivi Telese.

Su invito di alcuni amici intendiamo precisare che i siti Clicca Clic, Next Generation e L'Aquilone NON SONO legati in alcun modo ad iniziative e/o associazioni che operano nell'ambito locale.

L'esigenza di creare tre nuovi siti legati alla struttura di Vivi Telese si è resa necessaria per dividere in settori alcuni aspetti legati alla comunità telesina.

Questi chiarimenti, che per gli assidui visitatori del sito possono sembrare inutili, si sono resi necessari per evitare che "i soliti noti" continuino a screditare l'impegno che da circa tre anni svolgiamo GRATUITAMENTE nel tentativo di offrire ai concittadini le immagini vere relative alla vivibilità nella nostra cittadina TERMALE. A qualcuno evidentemente fa comodo che il cittadino sappia quanto meno sia possibile, soprattutto in questo periodo che ci divide dalle elezioni Amministrative. Alcuni personaggi che amano operare in penombra e preferiscono l'anonimato hanno tentato in tutti i modi di ostacolare il lavoro di Vivi Telese, ma al momento opportuno ci proponiamo di svelare gli autori ed i mandanti di alcuni episodi di cui siamo stati ignare vittime.

Nello scorso mese di Gennaio ViviTelese ha superato le 10.000 visite MENSILI raddoppiando gli stessi parametri relativi al mese precedente. I primi dati relativi al mese di Febbraio sembrano confermare il consistente aumento di visitatori. Alla luce di questi risultati ci rendiamo perfettamente conto delle preoccupazioni che affliggono millantatori e venditori di bugie. E' chiaro che alcuni temono di vedere compromessa la realizzazione dei propri progetti e la possibilità di onorare le promesse.

Con lo scopo di far svanire ogni ombra di dubbio consigliamo a tutti di visitare la pagina contenente la mappa del sito anche per una migliore navigabilità all'interno delle nostre pagine.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it