Novità interessanti su CliccaClic - 05-07-04 - Giovanni Forgione

 

 

Già l'esistenza di un sito come ViviTelese è qualcosa di eccezionale, fuori dal comune. Essere nella classifica nazionale dei siti più visitati, lottando quotidianamente con FoggiaWeb, OrvietoSi, Monumenti di Roma ecc. rappresenta un fatto di per sé sconvolgente. Ma non voglio ripetermi.

 

Il fatto è che però, attorno a ViviTelese ruotano altri siti satelliti che fanno capo allo stesso staff; il più fortunato tra questi è sicuramente CliccaClic un raccoglitore di foto pronto all'uso, a disposizione di tutti, 24ore non stop, diviso in categorie.

 

Per rendere ancora più interessante il "maxi-album" di CliccaClic, promuoviamo oggi una sezione poco valorizzata, anche se già presente: quella delle foto artistiche. L'esempio iniziale serve a stimolare quanti riescono ad esprimersi attraverso le foto artistiche, il fotoritocco e quanto può produrre l'imprevedibilità dell'arte.

 

E allora forza, fuori le foto dalla polvere per chi già le possiede e via alle nuove creazioni sia per gli artisti del fotoritocco sia per i fotografi classici che "creano" solo nel momento dello scatto.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it