Accesso gratuito alle Terme - 08-06-04 - Antonio Giaquinto

 

Comune di Telese Terme

 

 

Comunicato stampa n.023/2004
 

    Oggetto: Accesso gratuito al Parco delle Terme
 

Dopo una serie di incontri con il prof. Alfredo Minieri, Presidente dell'Impresa Minieri che ha in gestione le Terme di Telese, l'Assessore al Turismo Giovanni Caporaso comunica che per questa stagione sono previste ulteriori agevolazioni per i cittadini residenti nei due Comuni di Telese Terme e San Salvatore Telesino, senza distinzioni di età come avveniva già in passato.


Infatti in data 07 giugno 2004 l'Impresa Minieri ha diramato una comunicazione in cui si stabilisce innanzi tutto di consentire l'accesso gratuito al Parco delle Terme per tutti cittadini residenti nei Comuni di Telese Terme e San Salvatore Telesino mediante la semplice esibizione al personale situato ai cancelli di ingresso, di un documento, in corso di validità, che comprovi l'effettiva residenza nei due Comuni Consorziati.


E' il caso però di precisare che tale agevolazione sarà sospesa nelle serate in cui sono previsti degli spettacoli per i quali è stabilito il pagamento di un biglietto di ingresso.
Altra agevolazione riguarda la riduzione del 50% sulle tariffe di listino per le seconde cure. Tale agevolazione comprende anche la balnoterapia collettiva (piscina) ed è estesa anche ai biglietti giornalieri.


Oltre che mediante gli organi di informazione, i cittadini di Telese Terme e di San Salvatore Telesino verranno a conoscenza di tali iniziative anche mediante l'affissione di manifesti lungo le strade dei due centri.

 

 
Telese Terme 08/06/2004                                   l'addetto stampa
www.comune.teleseterme.bn.it                    (dott. Antonio Giaquinto )
ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it 

 


   

>>Pagina dei comunicati 2004


 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it