BURC Campania, Deliberazione P.I.T. Filiera Termale - 05-07-04 - Antonio Giaquinto

 

Comune di Telese Terme

 

 

Comunicato stampa n.031/2004

Oggetto: P.I.T. Filiera Termale

Il Vicesindaco, Assessore al Turismo, Giovanni Caporaso rende noto che è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania la Deliberazione G.R. n.698 del 14 maggio 2004 avente ad oggetto: "P.O.R. Campania 2000-2006 - PIT Filiera Termale. Presa d'atto del parere del N.V.V.I.P. ed approvazione".

 

"La pubblicazione del provvedimento - dichiara il vice-sindaco Caporaso - mette in condizione il Comune di Telese Terme di entrare pienamente nella operatività della gestione dei progetti infrastrutturali presentati ed approvati, i cui lavori potranno essere appaltati non appena saranno disponibili i decreti attuativi di accreditamento dei fondi che gli Uffici Regionali stanno predisponendo.

 

Entro il mese di settembre promuoverò la costituzione di una Agenzia di sviluppo turistico che possa coordinare le azioni di programmazione, di assistenza alle imprese private del settore turistico-termale e di promozione delle molteplice attività che si andranno a realizzare sul nostro territorio.

 

Abbiamo conferito, nella scorsa Amministrazione, uno specifico incarico di supporto alla Università degli Studi di Napoli Federico II, del cui esito sarà reso partecipe il Consiglio Comunale".

Telese Terme 05/07/2004

 

 


   

>>Pagina dei comunicati 2004


 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it