Tavolo di concertazione Filiera Termale - 12-07-04 - Antonio Giaquinto

 

Comune di Telese Terme

 

 

Comunicato stampa n.034/2004

 

    Oggetto: Tavolo di concertazione Filiera Termale

 

 

Il Comune di Telese Terme ha partecipato questa mattina 12 luglio 2004 a Napoli, presso il Palazzo Regionale di via S.Lucia, al tavolo di concertazione del P.I. Filiera Termale convocato dall’Assessore regionale al turismo on. Teresa Armato.

 

All’ordine del giorno della riunione operativa era fissato l’avvio delle procedure di richiesta della anticipazione delle risorse finanziarie per definire la fase progettuale esecutiva dei progetti infrastrutturali ammessi al finanziamento per il Comune e per il Consorzio Idrotermale.

 

“La riunione di oggi - dichiara il vice-sindaco Caporaso- ha dato inizio alla fase gestionale più importante del Progetto integrato. Appena la Regione approverà i nuovi cronogrammi delle attività saremo in grado anche di comunicare i tempi massimi entro i quali saranno realizzate le importanti opere programmate.

 

Come Assessore al Turismo confido nella definizione in tempi brevi della piattaforma delle attività di animazione territoriale e di promozione turistica per le quali sono state stanziate ingenti risorse. Dal prossimo anno perciò le manifestazioni di promozione potranno essere più qualificate e più numerose in virtù di stanziamenti ad hoc che sono stati inseriti nel Progetto Integrato.

 

Il nostro Comune, insieme al Consorzio Idrotermale, cercherà di cogliere tutte le occasioni e le opportunità per dare impulso all’assetto turistico-termale del nostro territorio”.

 

 

 

Telese 12/07/2004

 

www.comune.teleseterme.bn.it

     l'addetto stampa

ufficiostampa@comune.teleseterme.bn.it

 

(dott. Antonio Giaquinto )

 


   

>>Pagina dei comunicati 2004


 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it