Ponte aderisce alla GESESA - 02-03-04 - GESESA

 

 

COMUNICATO STAMPA

del 2 marzo 2004

Oggetto: Il Comune di Ponte aderisce alla GESESA e dal 1° marzo gli affida la gestione del Servizio Idrico Integrato

GESESA SpA, dal 1° marzo, è il nuovo gestore del Servizio Idrico Integrato del Comune di Ponte. “Si tratta di una scelta ponderata – ha detto il Sindaco Dr. Mario Meola (nella foto) – dettata dall’esigenza, sentita da tutta l’Amministrazione, maggioranza ed opposizione, di aumentare il livello qualitativo di un servizio primario e fondamentale offerto alla cittadinanza qual è quello idrico. GESESA ci rassicura da questo punto di vista dal momento che ne abbiamo potuto apprezzare le capacità tecniche e gestionali già in altri Comuni. L’adesione alla Società e, quindi, il passaggio di gestione non avrà nessun impatto sui nostri cittadini dal momento che il sistema tariffario, già in vigore, sarà ripreso per intero dalla Società.”

 

 

Il Comune di Ponte che ha circa 2600 abitanti è il solo, insieme a Telese Terme, a presentare un trend positivo di crescita della propria popolazione residente, stando alle ultime analisi ISTAT. Ha una zona industriale già molto importante con forti presenze produttive nei settori della gomma e dell’alimentare oltre che una sviluppata e moderna agricoltura, settori questi che, insieme, al miglioramento dei servizi per la cittadinanza, godranno delle capacità tecniche e gestionali già espresse da GESESA in oltre un decennio di presenza sul territorio sannita.

GESESA SpA esprime la propria soddisfazione per l’ingresso del Comune di Ponte nella compagine societaria che porta, così, ad oltre 37.000 i Clienti oggi serviti con gli stessi standard di qualità, efficienza, efficacia ed economicità riconosciuti e certificati.

Ufficio Stampa GE.SE.SA. SpA

0824/320311

stampa@gesesa.it

www.gesesa.it


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it