Anche a Telese Rosso Pomodoro - 20-07-04 - Ilaria Linfante

 

 

Comunicato Stampa

 

ROSSOPOMODORO

Telese Terme

Via Caio Ponzio Telesino

 

Il viaggio degli autentici sapori partenopei, che da anni cavalca il marchio di RossoPomodoro, da giovedì 22 luglio avrà una tappa in più proprio qui a Telese.

 

Partito da Napoli, il tour della "ristorazione casual" rigorosamente made in Italy si è fermato a Caserta, Salerno, Roma, Milano, Pavia, Cagliari e addirittura Brasile (Rio De Janeiro), Islanda (Reykyavik) e Madrid. E adesso qui nella nostra cittadina.

 

Un'occasione in più che Telese ha per diffondere il suo nome in Italia e nel mondo, figurando sulle vetrine dei punti cittadini, sulle Smart cars e le altre iniziative pubblicitarie che il brand promuove.

 

Da giovedì Fabiano, pizzaiolo napoletano doc potrà esibire l'arte che suo padre gli ha tramandato e che RossoPomodoro diffonde: creare la vera pizza "come la fanno a Napoli", gioia e delizia, desiderio e cruccio dei buongustai "fuori sede".

 

E lo farà proprio al centro del locale, davanti agli occhi di tutti perché RossoPomodoro esige per i suoi clienti una garanzia in più: la trasparenza. Trasparenza dei prodotti e trasparenza dei gesti tradizionali della cultura popolare e, quindi, tesoro comune.

 

Ma RossoPomodoro non è solo pizza. L'antica tradizione del gusto mediterraneo è anche cucina: primi piatti, secondi e dolci, riscoperti, innovati e riproposti nello spirito di quella genuinità che da sempre i prodotti del nostro territorio hanno il lustro di poter vantare.

 

Per questo RossoPomodoro non è un ristorante ma un equilibrato connubio di pizzeria e trattoria nel quadro di uno spaccato di vita napoletana: il locale, il menu, le divise del personale, il sottofondo musicale dimostrano un attento lavoro di ricerca filologica intrapresa per offrire non solo un prodotto, ma una vera e propria "esperienza" della tradizione partenopea.

 

Giovedì 22 luglio alle 21:00 Franco, Piero e Massimo ci aspettano per il "fischio d'inizio" con pizze e sfizi!

 


 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it