Blocco per Cerreto: recuperare... - 17-05-04 - Francesco Gagliardi

 

 

Comunicato Stampa

GAGLIARDI: "UNITI PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO A CAUSA DELLO SCIOGLIMENTO"

"La nostra lista rappresenta la continuitā rispetto al patto tra galantuomini siglato nel 1999". A dichiararlo č il candidato a sindaco della lista civica "Blocco per Cerreto", Francesco Gagliardi, che aggiunge: "La nostra compagine č stata arricchita dall'ingresso di forze sane provenienti dal mondo produttivo, associazionistico e professionale della nostra comunitā. Si tratta, soprattutto, di persone leali ed in grado di garantire per l'intera consiliatura il mandato che riceveranno dagli elettori. Continua in questo modo il percorso amministrativo interrotto in modo ingiustificato e traumatico da coloro che determinarono lo scioglimento del Consiglio Comunale, procurando, con il loro vile atto, enormi danni al paese".

Nella lista "Blocco per Cerreto" sono presenti rappresentanti delle seguenti forze politiche: Udc, Democratici e Popolari per l'Europa, Margherita, Udeur, Ds, Rifondazione Comunista e An-Destra Cerretese, oltre che rappresentanti della societā civile e del mondo produttivo e professionale.

Da segnalare, infine, la presenza in lista di Claudio Iacobelli, leader storico di Allenaza Nazionale, Lorenzo Morone, presidente della Pro Loco Cerretese, ed Antonio Baldino, Assessore alla Cultura della Comunitā Montana del Titerno.

Ecco di seguito tutti i componenti della lista:

Antonio Baldino, Gennaro Belvivere, Vincenzo Borzaro, Giovanni Calabrese, Sabina Del Nigro, Vincenzo Di Lauro, Mario Di Paola, Pio Giordano, Franco Gismondi, Claudio Iacobelli, Arcangelo Manganelli, Franco Mazzarelli, Lorenzo Morone, Michele Pelosi, Achille Ricciotti e Roberto Stanziano.

Cerreto Sannita, 15 maggio 2004

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it