118 sulla Caianello-Telese - 30-07-04 - da Il Mattino

 

 

Venerdì sabato e domentca nell'area di servizio Q8 di Solopaca

 

SULLA BENEVENTO-CAIANELLO Apre il posto di pronto intervento Per rendere più sicuri i week end di agosto sulle strade, l'Asl Bn1 ha attivato, a partire da oggi, sulla Benevento-Telese-Caianello una nuova postazione di emergenza con ambulanza di soccorso avanzato. "Con questa postazione - sostiene il direttore Generale dell’Asl Bn1, Mario Scarinzi - la Asl vuole contribuire a rendere più sicuri i week end dei vacanzieri che transitano numerosi sulla SS 372, unico asse di collegamento a sud di Roma che unisce il Tirreno con l’Adriatico”.

 

Il mezzo di soccorso, verrà dislocato, dalle 16.00 alle 22.00 di ogni venerdì e domenica e dalle 10.00 alle 22.00 di tutti i sabato, nell'area di servizio Q8 di Solopaca. L'attivazione del mezzo di soccorso sarà effettuata dalla Centrale Operativa Territoriale del "118", su segnalazione dell'utenza o delle forze dell'ordine e sarà di primo intervento e di supporto ai due punti STI distrettuali (Vitulano e Cusano Mutri) nella cui competenza rientra la S.S. 372.

 

"Quest'anno - sostiene Maria Calandra, responsabile dell'Emergenza della Asl Bn1 - ripetiamo il servizio con l'augurio che la postazione di emergenza effettui meno interventi possibili grazie alla corretta guida degli automobilisti".

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it